Dalila Di Lazzaro: «Sono stata violentata cinque volte. Il mio compagno Manuel è un regalo del mio defunto figlio Cristian»
«Gli uomini che ho avuto mi volevano cambiare e questo è stato molto brutto perché io tendo ad accettare tutti come sono». Dalila Di Lazzaro ha raccontato a Silvia Toffanin le gioie e i dolori che ha vissuto nella sua vita e l'amore per il compagno, il musicista Manuel Pia con il quale fa coppia fissa da 11 anni. «La forza di questo nostro amore è che ci assomigliamo tantissimo. Sono sicura che Manuel me lo abbia fatto conoscere mio figlio Cristian (che è morto a 22 anni per un incidente stradale, ndr) che dall'alto me l'ha mandato. (leggo.it)
Su altri media
Ecco cosa ha raccontato da Silvia Toffanin. Matilde Brandi a Verissimo: «La separazione non è stata colpa mia, adesso vorrei una famiglia allargata. (ilmessaggero.it)
Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. Instagram (Libero Magazine)
“A 17 anni sono stata sequestrato da un pazzo, criminale, fuori di testa. Ma la violenza su di me è passata 5 volte. La prima da bambina, da un mio parente, avevo solo 5 anni e mezzo”, ha confessato Dalila Di Lazzaro nel salotto di Silvia Toffanin (Adnkronos)
Dalila Di Lazzaro presenta il suo compagno Manuel Pia, a cui è legata da quasi 12 anni. "All'inizio abbiamo tenuto un po' nascosta la nostra relazione per il problema dell'età, ma l'amore non ha età", afferma l'attrice, 71 anni. (Mediaset Infinity)
La coppia è stata ospite insieme a Verissimo per la prima intervista televisiva Dalila Di Lazzaro ha presentato per la prima volta in tv il suo compagno Manuel. (Gossip News)
Dalila Di Lazzaro è un ex modella e attrice che ha debuttato nel mondo del cinema nel 1972 grazie al film western "Si può fare… amigo" e sarà ospite oggi a Verissimo. L'attrice non ha avuto un’infanzia semplice, poiché segnata da abusi e violenze ripetute e anche da adulta ha dovuto affrontare tragedie e momenti molto difficili. (ilmessaggero.it)