Villa Verucchio: accoltella 4 persone e viene ucciso dai carabinieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno straniero morto e 4 feriti a coltellate è il tragico bilancio della notte a Villa Verucchio. L'aggressore ha dapprima accoltellato una persona in piazza, poi è scappato. Nella fuga altri tre ragazzi sono stati feriti sempre a coltellate mentre i carabinieri tallonavano lo straniero. Questi si è lanciato contro i militari dell'Arma che si sono difesi sparando e uccidendo l'uomo. (Geronimo Network)
La notizia riportata su altre testate
Un cittadino egiziano è stato ucciso ieri sera da un carabiniere a Villa Verucchio nel Riminese dopo che l'uomo, intorno alle 22:30, ha accoltellato in strada quattro persone. Il primo ad essere aggredito è stato un 18enne che stava acquistando sigarette a un distributore automatico. (l'Adige)
Il giovane ferito stava prendendo delle sigarette, quando è stato aggredito, ferito e poi trasportato al Bufalini di Cesena in condizioni di media gravità. Una tragedia di Capodanno è iniziata poco prima della 23 in via Marecchiese (arteria che diventa via Casale nel centro del paese), quando un diciottenne è stato accoltellato da un 20enne nordafricano all’altezza della tabaccheria Sapigni. (Corriere Romagna)