‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “De Rossi ha sbagliato quasi tutte le scelte”

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 26 agosto 2024 (modifica il 26 agosto 2024 | 10:00) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche: Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): "Il primo tempo della Roma è stato di un livello basso che annulla la buona ripresa, con tre pali che non hanno permesso di rimettere in piedi la partita. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

O anche solo per pensare che la strada sarà tutta in discesa. L’allenatore dell’Empoli, Roberto D’AversaMissing Credit L’idea sarebbe quella di replicare le stagioni con Zanetti e Andreazzoli, salvezza tranquilla e pochi patemi, la verità è che i tifosi, per adesso, si godono la prima vera impresa della stagione senza guardare troppo al domani. (Quotidiano Sportivo)

Poca energia, difetti tattici e anche qualche errore personale. (Sky Sport)

Daniele De Rossi ha analizzato la sconfitta con l’Empoli. Queste le sue dichiarazioni: La voglio rivedere ma è mancata energia e intensità nel primo tempo la palla andava lenta tornavamo sempre indietro. (Pagine Romaniste)

La Roma cade contro l'Empoli: l'Olimpico fischia i giallorossi

Una sconfitta che il mister giallorosso Daniele De Rossi nel post partita ai microfoni di Sky e in conferenza stampa ha analizzato in maniera molto severa ponendo l’accento soprattutto sull’assenza di intensità e sulla scarsa reattività di troppi elementi che – al netto dei legni colpiti e delle occasioni create – potevano e dovevano fare meglio. (Eurosport IT)

Il quotidiano Il Tempo oggi in edicola in prima pagina si è concentrato anche sulla dura sconfitta subita dalla Roma, battuta dall'Empoli nel match andato in scena ieri sera all'Olimpico. Ai giallorossi infatti non è bastato il ritorno di Paulo Dybala per centrare la prima vittoria stagionale, complici le reti di Gyasi e Colombo che hanno complicato i piani della formazione di Daniele De Rossi. (TUTTO mercato WEB)

La Roma perde la prima sfida casalinga: allo Stadio Olimpico, l'Empoli vince 2-1. Al termine dell'incontro, i giallorossi sono stati fischiati dai propri tifosi. La formazione di Daniele De Rossi ha subito due gol nei primi 60': al 45' è arrivato il gol di Emmanuel Gyasi. (GianlucaDiMarzio.com)