GP Singapore, Norris: "Sono senza fiato ma sono contento"

Lando Norris conquista la vittoria del GP di Singapore, vittoria dominante da parte dell’inglese che si avvicina a Verstappen in classifica mondiale Lando Norris ha regalato una gioia indimenticabile ai tifosi McLaren conquistando una vittoria dominante nel GP di Singapore. Il pilota britannico ha messo in mostra un’eccellente prestazione, dominando sul rivale Max Verstappen e controllando la gara dal primo all’ultimo giro. (f1world.it)

La notizia riportata su altre testate

Un successo, il terzo stagionale dopo Miami e Zandvoort, in stile Red Bull 2023, dominato con poco più di venti secondi di vantaggio su chi la Red Bull sta provando a riportarla in alto, Max Verstappen, secondo e di nuovo sul podio dopo due gare di assenza. (Liberoquotidiano.it)

SINGAPORE – La gara? Noiosa, una fila indiana decisa fin dalla prima curva, almeno per le prime due posizioni. Il resto frutto delle strategie. (Automoto.it)

Lando Norris completa l’opera e vince dalla pole position il Gran Premio di Singapore 2024, valevole come diciottesimo round stagionale del Mondiale di Formula Uno. (OA Sport)

Il pilota britannico ci è imposto davanti alla Red Bull di un redivivo Max Verstappen, che però non trova la vittoria per l'ottava gara consecutiva. Terzo posto per l'altra McLaren di Oscar Piastri che precede la Mercedes di George Russell che ha mantenuto la quarta posizione dagli attacchi della Ferrari di Charles Leclerc che chiude quinto con rammarico, partendo dalla nona posizione in griglia. (Adnkronos)

Nel GP Singapore a trionfare è Norris. L'inglese, che scattava dalla pole position è riuscito a tenere la testa della corsa per tutta la gara. La Ferrari ci mette una pezza Archiviato il GP Azerbaijan dove a salire sul gradino più alto del podio fu Piastri, a Singapore Norris si riprende in mano la McLaren e sale sul gradino più alto del podio nella notte di Marina Bay. (Virgilio)

Il britannico Lando Norris ha vinto il Gran Premio di Singapore di F1, 18/a prova del Mondiale di Formula 1. Il pilota della McLaren ha preceduto Max Verstappen con la Red Bull, secondo, e l’australiano Oscar Piastri, terzo con l’altra McLaren. (Gazzetta di Parma)