VIDEO Usa, JD Vance: "I giovani non possono permettersi una casa nell'economia di Biden-Harris"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

Il candidato repubblicano alla vicepresidenza durante il comizio elettorale a Radford JD Vance durante il comizio elettorale sottolinea il fallimento dell’economia nel corso della presidenza di Joe Biden: “Non è vergognoso che i giovani non possono permettersi di comprare una casa?” ha detto. Il candidato repubblicano alla vicepresidenza degli Stati Uniti d’America scelto da Trump precisa: “Lotteremo per abbassare i costi dell’energia, degli alloggi e dei generi alimentari” e promette “Debelleremo il fentanyl dalle nostre comunità”. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

Il Washington Post ha riferito che la moglie di Vance, stando ad un amico, rimase «profondamente allarmata dall'assalto al Capitol e dal ruolo di Trump» e che «fu in generale sconcertata da Trump sin dal primo momento della sua elezione». (blue News | Svizzera italiana)

E allora, così deve aver ragionato il sopravvissuto Donald Trump, possono andarsene con lui all'inferno tutti i consigli dell'establishment repubblicano: l'aggiornamento dei calcoli sui consensi negli Stati in bilico, gli inviti alla moderazione pensando agli elettori contendibili al centro, le proiezioni sul voto di donne, ispanici e afroamericani. (Sette del Corriere della Sera)

In un’altra, del 2015, definisce Donald Trump «un demagogo» e dice di essere oltraggiato dalle su… (La Provincia Pavese)

In un’altra, del 2015, definisce Donald Trump «un demagogo» e dice di essere oltraggiato dalle su… (La Stampa)

Sofia Nelson, difensore d’ufficio a Detroit, che ha frequentato il corso di legge a Yale con Vance e si definisce persona transgender, ha mostrato al New York Times … D. (la Repubblica)

Vance è posticcia. Altro che Hillbilly: la posizione anti-sistema di J.D. (Milano Finanza)