Inter-Milan, sorpresa in attacco: il big finisce in panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Milan si avvicina e potrebbe esserci una grande sorpresa in attacco in vista del derby: il titolarissimo può finire in panchina Le sfide tra Inter e Milan negli ultimi anni hanno rappresentato davvero tanto per il percorso delle due squadre. Che sia per la conquista della seconda stella, per la finale di Champions League o per la lotta scudetto, i due club si sono fronteggiati per obiettivi davvero importanti, e di recente ha sempre avuto la meglio la compagine nerazzurra, o quasi. (InterLive.it)
La notizia riportata su altri media
«Siamo sui livelli dello scorso anno», minimizza il tecnico, eppure anche lui sa che non è vero. L'avvio di stagione, e soprattutto il primo snodo Champions, hanno ribadito che oggi la sua Inter è molto più avanti del Milan, eppure guai a fidarsi. (il Giornale)
Ci siamo, per Inter e Milan non c’è più tempo ed è arrivato quel momento della stagione (uno dei due, almeno) in cui bisogna solo pensare a portare a casa il derby. Certo, è solo una partita e vale solo 3 punti, ma si sa che gli umori di tifosi e calciatori sono maggiormente influenzati dall’esito della Stracittadina. (SportItalia.it)
Il Milan si è allenato questa mattina a Milanello in vista del derby di domani sera a San Siro. All'uscita dal Centro sportivo di Carnago, Alvaro Morata, che sarà uno dei protagonisti della sfida contro l'Inter, è sceso dalla sua auto e si è intrattenuto con i tifosi, firmando autografi e scattando anche dei selfie. (Milan News)
Morata, invece, pur andando in gol in Milan-Torino alla prima giornata di campionato, ha dovuto fermarsi per tre settimane per un problema muscolare. Entrambi sono reduci da un inizio di stagione tutt'altro che brillante. (Pianeta Milan)
La Gazzetta dello Sport sintetizza così gli stati d'animo di nerazzurri e rossoneri nel derby che si presenta alla quinta giornata di campionato. "Per l'Inter vale molto, per il Milan vale tutto". (Fcinternews.it)
Siamo alla vigilia del Derby tra Inter-Milan, gara valida per la 5^ giornata della Serie A 2024-25. Alvaro Morata, attaccante rossonero, si è fermato a Milanello con i tifosi: foto, autografi e sorrisi per lo spagnolo. (Pianeta Milan)