Francesco Totti a tutto tondo: "Mi dispiace tanto per Dybala. Per lo scudetto l'Inter ha qualcosa in più del Napoli"

Francesco Totti a tutto tondo: Mi dispiace tanto per Dybala. Per lo scudetto l'Inter ha qualcosa in più del Napoli

All'Iliad Store di Roma la star dell'evento è stato sicuramente Francesco Totti. Tra passato e presente, l'ex capitano giallorosso ha toccato come sempre varie tematiche a tutto tondo riguardanti il mondo giallorosso e non solo. A cominciare dal suo pupillo Paulo Dybala, la cui stagione è terminata anzitempo a causa di un brutto infortunio rimediato nell'ultima sfida con il Cagliari:. Spazio poi anche a un pronostico sulla lotta scudetto, che per il "Pupone" è corsa a due con una chiara favorita: Il passato infine non si dimentica, specie per un calciatore straordinario come Totti che, tra risate e pochi filtri come di consueto, si è lasciato andare a qualche ricordo: "Se non avessi fatto il calciatore, avrei fatto il benzinaio, mi piace l’odore della benzina. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Francesco Totti, ospite la settimana scorsa al meet & greet organizzato all'Iliad Store di via Cola di Rienzo, ha rilasciato un'intervista esclusiva a Cronache di Spogliatoio. Le parole della leggenda giallorossa: "Da piccolo non pensavo tantissimo alla Roma, ho iniziato quando andavo in curva". (ForzaRoma.info)

Traffico in tilt e Roma bloccata per la presenza di Francesco Totti presso un punto vendita di una nota compagnia telefonica in via Cola di Rienzo. L'ex capitano giallorosso si è prestato per una operazione commerciale che prevedeva, oltre a una intervista, anche la firma sciarpe e foto con i tifosi. (Il Sole 24 ORE)

"Chi vince? Inter o Napoli. "Se non avessi fatto il calciatore, avrei fatto il benzinaio perché mi piace l'odore della benzina... scherzi a parte, avrei tentato di fare il tennista. Il mio idolo, ma un po' quello di tutti era Federer, ovvero il tennis, così come Maradona era il calcio. (Fantacalcio ®)

Totti: “Inter favorita sul Napoli per lo scudetto. Maradona? É il calcio”

TOTTI SQUADRA RITORNO – All’inizio sembrava una semplice “sparata”, ma le continue voci hanno trasformato il tutto in un qualcosa di più serio. Eppure, sentendo le testimonianze della bandiera giallorossa, questa possibilità non era così campata in aria. (RomaNews)

Li vedevo sempre col portafoglio pieno di soldi". L'ex-capitano e bandiera della Roma ha parlato della sua storia con la maglia giallorossa; alla domanda su quale altro sport avrebbe voluto fare, ha risposto scherzando: "Se non avessi fatto il calciatore, avrei fatto il benzinaio. (Repubblica Roma)

Le parole del “Pupone” all’evento organizzato da Iliad Giacomo Esposito 20 marzo 2025 (modifica il 20 marzo 2025 | 19:41) (CalcioNapoli1926.it)