Due persone svengono al comizio di Trump: stop alle domande e 40 minuti di musica

Il comizio di Donald Trump in Pennsylvania si è trasformato in un concerto quando due persone sono svenute tra il pubblico. Dopo l'intervento dei medici, Trump ha smesso di rispondere alle domande e ha chiesto di mettere della musica. Per circa 40 minuti, l'ex presidente si è scatenato sul palco al ritmo di YMCA dei Village People, Nothing Compares 2 U di Sinéad O'Connor e November Rain dei Guns N' Roses (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quindi ha chiesto al pubblico di esprimere preferenze sulle canzoni. L’ex presidente Usa ha deciso di organizzare la ripresa del town-hall (domande da parte del pubblico) in modo più coinvolgente, sollecitando lo staff a lanciare a tutto volume la playlist della campagna anziché rispondere ai sostenitori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’atmosfera da villaggio vacanze può aver galvanizzato la base trumpiana, perché il tycoon continua a essere imprevedibile, ma il fuori programma… (la Repubblica)

Dopo alcune interruzioni il candidato alla Casa Bianca ha fermato le domande del pubblico e ha selezionato diversi pezzi della sua playlist (Open)

Biden ironizza su «Trump Dj»: «Qual è il suo problema?»

Invece, ha chiesto al suo staff di mettere la playlist della campagna ed ha iniziato a chiedere al pubblico quale canzone volesse iniziando a ballare e cantare sul palco. Finita l’emergenza però The Donald non ha ripreso il town-hall, ovvero le domande dal pubblico di sostenitori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ieri sera a Oaks, Pennsylvania, lo Stato più decisivo dell’Unione, il candidato repubblicano ha interrotto il town hall meeting – una forma di comizio che prevede domande dal pubblico – mettendosi a fare il dj e a «ballare» per 39 minuti. (Corriere della Sera)

Questo è quello che ho fatto io. Sono stato fedele a Barack Obama, ma ho tracciato la mia strada come presidente e così farà Kamala che finora è stata leale». (Corriere del Ticino)