Patrica – La strada di accesso al centro storico cambia volto, Fiordalisio annuncia finanziamento di 332 mila euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Patrica – “È notizia di poche ore fa quella che vede il nostro Paese ottenere, tramite la delibera Regionale con Legge Statale 145, la somma importante di 332 mila euro che saranno gestiti dall’Astral per l’intervento di sistemazione della strada comunale di accesso al centro storico in “zona Cauto”. Un risultato che premia il lavoro svolto dall’Amministrazione Comunale in questo anno e mezzo, periodo durante il quale si è evidenziata ai rappresentanti regionali, la grave criticità creatasi per un irregolare movimento dell’acqua sotterranea. (Frosinone News)
Su altre fonti
"Abbiamo proclamato lo sciopero generale perché ci troviamo di fronte a una manovra ingiusta e pericolosa. Si stanno effettuando tagli su sanità, istruzione, servizi pubblici e salari, misure che non faranno altro che aumentare le disuguaglianze in Italia. (La Stampa)
"Siamo di fronte a una manovra ingiusta e a un pericolo democratico in questo Paese. Continuare a fare scelte senza coinvolgere lavoratrici e lavoratori significa portare a sbattere questo Paese. Siccome chi sta pagando il prezzo di questa crisi son proprio le lavoratrici e i lavoratori, i giovani precari e i pensionati, ci siamo rotti le scatole: è venuto il momento di dire basta e di dire in modo molto chiaro che questa manovra va cambiata”. (Il Sole 24 ORE)
Cgil e Uil dicono "no" alla Manovra 2025. Si terrà venerdì 29 novembre e avrà una durata di 8 ore. (QuiFinanza)
Manovra, Landini e Bombardieri annunciano lo sciopero generale del 29 novembre 30 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
“Quali sono le motivazioni dello sciopero generale? Le richieste che abbiamo fatto sui temi del lavoro, salari, recupero perdita d’acquisto, sanità, fisco e pensioni”. È quanto dichiara il segretario generale della UIL, Pierpaolo Bombardieri, commentando le motivazioni che hanno convinto CGIL e UIL a indire 8 ore di sciopero generale per il prossimo 29 novembre. (Il Sole 24 ORE)
Cgil e Uil proclamano 8 ore di sciopero generale, con manifestazioni territoriali, per venerdì 29 novembre. Lo annunciano i segretari generali Maurizio Landini e Pierpaolo Bombardieri, in conferenza stampa. (ilmessaggero.it)