Palladino si affida ai big. Gosens si rimette in difesa. Adli più Bove per la mediana

Palladino si affida ai big. Gosens si rimette in difesa. Adli più Bove per la mediana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Il dubbio è stato sciolto ufficialmente ieri pomeriggio, quando la Fiorentina ha reso nota la lista dei convocati: anche per la sfida odierna contro il Verona Raffaele Palladino non potrà contare su Danilo Cataldi, l’unico giocatore della rosa che era rimasto fino all’ultimo in forse. L’ex Lazio, nonostante i progressi degli ultimi giorni, non si è ancora messo alle spalle gli acciacchi accusati nella parte finale del match con la Roma (fastidi che gli hanno fatto saltare, nell’ordine, le gare con Genoa, Torino e Apoel) e in virtù di questo - dopo attente valutazioni - lo staff medico viola ha suggerito di lasciare anche per questa domenica a riposo il centrocampista. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Hellas Verona (4-2-3-1): Tchatchoua, Magnani, Coppola, Bradaric; Belahyane, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. Domenica alle 15.00 la Fiorentina affronta l’Hellas Verona. Per Moise Kean è sfida da ex. (SportItalia.it)

Il classe 2000 conta una stagione nel club veneto nel 2017-18 (20 presenze e 4 reti) in prestito dalla Juventus, oggi è atteso di nuovo titolare nell'attacco della Fiorentina e da stasera raggiungerà il ritiro della nazionale a Coverciano. (Firenze Viola)

Il doppio ex della sfida di domani al Franchi tra Fiorentina e Verona, Luciano Bruni, intervenuto durante Il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della partita e della difficoltà in trasferta della squadra di Zanetti. (Viola News)

Fiorentina, la probabile formazione anti Verona: torna Sottil, Adli ce la fa?

Nella Viola è recuperabile Kean, preservato giovedì in Coppa, verrà schierato al centro dell'attacco. Mister Palladino tornare a convocare il ristabilito Pongracic, si accomoderà in panchina. Indisponibile Cataldi, condizionato da noie muscolari; il tecnico in regia si affiderà ad Adli. (Fantacalcio ®)

Ancora qualche dubbio di formazione in casa Verona per Paolo Zanetti. Ma a grandi linee, secondo L'Arena, "l’Hellas anti Fiorentina è pronto. Montipò tra pali. Tchatchoua rientra a destra dopo la squalifica. (SOS Fanta)

La sconfitta con l’Apoel è alle spalle. Fiorentina-Verona, fischio d'inizio ore 15, adesso c'è solo questo a cui pensare. (Viola News)