Gabriel Garko: il coming out necessario e la liberazione personale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Facebook WhatsApp Twitter Gabriel Garko, l’attore noto per la sua carriera nel mondo della televisione e del cinema italiano, ha condiviso il suo personale e significativo percorso riguardante la sua omosessualità durante un’intervista a ‘Ciao Maschio’, in onda su Rai 1 il 9 novembre. Le sue dichiarazioni offrono uno spaccato profondo di come la pressione sociale e le aspettative possano influenzare la scelta di rivelare la propria identità, portando a una riflessione sul significato e le implicazioni del coming out (Gaeta.it)
Su altri giornali
Gabriel Garko torna sul chiacchierato coming out che lo vide dichiarare la sua omosessualità in diretta tv al Fratello e, successivamente, a Verissimo: “Non volevo farlo ma fui costretto. (Fanpage.it)
Garko a Ciao Maschio: Coming out? Non avrei mai fatto, costretto 08 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Gabriel Garko non avrebbe mai voluto fare coming out. L'attore ha fatto sapere a Ciao Maschio, il programma di Nunzia De Girolamo, che è stato costretto a parlare della propria omosessualità onde evitare conseguenze spiacevoli. (DiLei)
Gabriel Garko si apre con Nunzia De Girolamo, durante la puntata di 'Ciao... "Fosse stato per me, per come ragiono io e per quanto sono riservato, il famoso coming out, non l'avrei mai fatto". (Virgilio)
Una palla di neve che avrebbe potuto trasformarsi in valanga, almeno questo lascia intendere Gabriel Garko che torna a parlare del proprio coming out a Ciao maschio, la puntata in onda sabato 9 novembre in seconda serata su Rai 1. (la Repubblica)
Fosse stato per me, per quanto sono riservato, il famoso coming out non l'avrei mai fatto. Però purtroppo mi sono trovato in un momento particolare della mia vita: o lo facevo io stesso o qualcuno lo avrebbe fatto per me in un modo brutto". (Adnkronos)