Nuova Sigma BF, dire minimalista è il minimo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova nata di Sigma forse delude chi aspettava l’evoluzione del sensore Foveon. Ma crediamo soddisferà tutti quelli che in questi anni sono rimasti sempre più perplessi per il crescente grado di complicazione delle fotocamere. La nuova Sigma BF è una mirrorless molto compatta, con un singolo selettore posteriore girevole e cliccabile con feedback aptico, e altri tre pulsanti per l’accensione, la revisione delle immagini e le opzioni. (FOTO Cult)

La notizia riportata su altri giornali

Esteticamente si distingue per un approccio minimalista, con una scocca in alluminio anodizzato e un’interfaccia utente che punta tutto sulla semplicità. Sigma BF: full-frame, compatta e dal design essenziale (Tech Princess)

Il terzo lancio del giorno dopo la minimalista mirrorless full frame Sigma BF e il telezoom 300-600mm f/4 stabilizzato e con copertura full frame, è il superzoom ad ampia escursione focale 16-300mm F3.5-6.7 DC OS Contemporary. (FOTO Cult)

La mirrorless full-frame BF nasce da un blocco unico di alluminio - lavorazione che richiede sette ore - per ottenere una struttura "unibody" che Sigma dichiara essere la prima nella storia delle fotocamere. (DDay.it)

Sigma BF Sigma stupisce in un colpo solo il mondo dei fotografi e quello dei designer presentando la nuova Sigma FB, una Mirrorless Full Frame con innesto L-Mount che vuole evocare l’essenza della fotografia attraverso la semplicità. (fotografia.it)

Il telaio in lega di magnesio (non quindi il classico composito termostabile di Sigma) contiene ben 28 lenti, un gruppo stabilizzante con 5,5 stop di efficacia, un diaframma con ben 13 lamelle e un motore di messa a fuoco lineare. (FOTO Cult)