Pagelle Fiorentina-Inter: voti e giudizi
Altra partita molto importante per la stagione dell’Inter, che allo stadio Franchi affronta la sorprendente Fiorentina di Palladino, nello scontro diretto valido per la 14a giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri vogliono i 3 punti per rimanere in scia del Napoli nella corsa Scudetto. Segui la partita con le pagelle in diretta di Passione Inter. SOMMER 6 – Attento sulla prima conclusione di Kean dopo pochi minuti. (Passione Inter)
Su altre fonti
Nella Viola da valutare le condizioni di Adli, non convocato giovedì in Conference League e ora in ballottaggio con Mandragora per un posto a centrocampo al fianco di Cataldi e Bove. Punta sarà Kean sostenuto da Colpani e Beltran. (Fantacalcio ®)
Fiorentina Inter sarà una partita a trazione offensiva. Anzi, a tra(di)zione offensiva. E no, non c’entra (solo) la forza degli attacchi di Raffaele Palladino e Simone Inzaghi. La sfida del Franchi vedrà affrontarsi due delle protagoniste di questo campionato (GianlucaDiMarzio.com)
A partire dalla stagione 2017/18, la Fiorentina ha vinto solo una delle 14 sfide disputate contro l’Inter in Serie A (5N, 8P); inoltre, la Viola non segna da due partite di fila contro i nerazzurri in campionato, e non registra una serie di match senza reti all’attivo più lunga nel torneo contro questa avversaria dal periodo tra dicembre 2007 e novembre 2009 (striscia di cinque in quel caso). (Fantacalcio ®)
Eccole! A un'ora dal fischio d'inizio di Fiorentina-Inter, dal Franchi arrivano le scelte ufficiali di Palladino e Inzaghi. Tutto confermato rispetto ai 22 ipotizzati alla vigilia, Gudmundsson parte inizialmente in panchina. (Viola News)
Il discorso si sposta anche sull'Europa e sul potenziale ranking delle squadre più forti della Champions. (Fcinternews.it)
Ufficiale Fiorentina-Inter, le formazioni Bisseck dal 1', recuperato Adli (Tutto Napoli)