Altro che scontro diretto: Lazio acciaccata e ridimensionata. Baroni: "Mi prendo la colpa"

Era la squadra sulla bocca di tutti e con merito, ma la Lazio esce con le ossa rotte dall'incrocio di alta quota con l'Inter. In tutti i sensi, a partire dal risultato: all'Olimpico finisce 6-0, un pa (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Pagelle con grandi elogi per l'Inter su Tuttosport dopo il 6-0 rifilato alla Lazio. Sommer si ferma al 6, già a partire da Bisseck piovono i 6,5, che il tedesco condivide con il subentrato Darmian. De Vrij ("mette i tappi nelle orecchie e gioca alla grande") e Bastoni salgono al 7, insieme a Carlos Augusto, Dumfries addirittura all'8: l'attaccante più pericoloso già nel primo tempo. (Fcinternews.it)

Bobo Vieri, ex calciatore, ai microfoni di DAZN nel post-partita di Lazio-Inter 0-6 ha dato il suo pronostico sulla lotta al vertice in Serie A. Queste le sue parole: "Chi vince lo scudetto? Io non sono Harry Potter, però io dico che secondo me la squadra più completa è l'Inter. (Tutto Napoli)

La sconfitta di Leverkusen era stata narrata come uno stop grave, come se un partita che gira male pregiudicasse la stagione. Il (Spazio Inter)

Inter a valanga sulla Lazio, pirotecnico 6-0 all'Olimpico: gol e highlights

Marusic 4 Male da terzino e da centrale. Guendouzi 5 Dop… (la Repubblica)

La Lazio è stata "sculacciata", è il termine usato dal quotidiano. Un messaggio chiaro alla concorrenza, da parte della naturale favorita del campionato, chirurgica dopo aver consegnato il gioco ai biancocelesti per la prima mezz'ora. (Fcinternews.it)

All'Olimpico l'Inter a valanga sulla Lazio. Vittoria pirotecnica della squadra di Inzaghi che surclassa i biancocelesti per 6-0 con sei marcatori diversi: a segno Calhanoglu, Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram. (Tutto Napoli)