Amar Kudin, chi è l’agente morto nello scontro tra due volanti della Polizia a Roma
(Adnkronos) – Si chiamava Amar Kudin, l’agente in servizio al distretto Primavalle morto alle 5 di questa mattina a Roma in uno scontro tra la volante nella quale si trovava e un’altra che trasportava un fermato, a Monte Mario. Trentadue anni, nato in Croazia, era un giocatore di rugby nelle Fiamme Oro, dove ha gareggiato nella Top12 ed era passato in Polizia di Stato l’estate scorsa. “In un grave incidente stradale è morto Amar, giovane poliziotto della Questura di Roma. (CremonaOggi)
Ne parlano anche altri giornali
Tragico incidente all’alba a Roma, coinvolte due volanti di Polizia. Romano (SIULP): “Profondo cordoglio per la grave perdita. Siamo vicini alla famiglia e la speranza che i colleghi feriti possano guarire quanto prima”. (SIULP Nazionale)
Subito dopo l'incidente, davanti alle carcasse ribaltate delle auto, una lunga fila di poliziotti schierati durante le operazioni di soccorso. Tragico scontro tra auto della polizia in via dell'Acquedotto del Peschiera, all'incrocio con viale dei Monfortani a Roma (Corriere TV)
Un minuto di silenzio su tutti i campi d'Italia nel prossimo fine settimana. La carriera Originario di Makarska, in Croazia, Amar Kudin si era trasferito giovanissimo in Italia con la famiglia. (ilgazzettino.it)
Secondo una prima ricostruzione i due agenti feriti sarebbero i due conducenti delle volanti: una donna trasportata al San Camillo e un uomo portato all'ospedale Santo Spirito. Da chiarire la dinamica dell'incidente. (Sky Tg24 )
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto Roma: intorno alle ore 5 in via dell'Acquedotto del Peschiera, all'incrocio con viale dei Monfortani, due volanti della Polizia di Stato si sono scontrate e a perdere la vita è un agente di 32 anni. (Liberoquotidiano.it)
È morto mentre era in servizio il poliziotto 32enne Amar Kudin, vittima di un terribile schianto tra due volanti a Roma. Una notizia che ha sconvolto tutta la squadra che insieme a lui aveva disputato proprio ieri la partita di Livorno”, fa sapere la società Civitavecchia Rugby Centumcellae. (QUOTIDIANO NAZIONALE)