Errani/Paolini-Garcia/Parry, Olimpiadi tennis 2024: orario, programma, tv, streaming

Domani, martedì 30 luglio, Sara Errani e Jasmine Paolini affronteranno Caroline Garcia e Diane Parry nel secondo turno del torneo di tennis delle Olimpiadi di Parigi 2024. Sarà Italia-Francia in questo ottavo di finale, con le azzurre che partono favorite; attenzione però al clima sui campi del Roland Garros, che sarà infuocato in favore delle transalpine. Debutto perentorio per la coppia azzurra che all’esordio si è sbarazzata in appena un’ora e undici minuti delle neozelandesi Erin Routliffe e Lulu Sun. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Sara Errani incassa un pesante 6-0, 6-0 dalla cinese Qinwen Zheng, testa di serie n.6, n.7 del ranking mondiale, nel 1° turno del torneo Olimpico di Parigi. (Corriere Romagna)

Foto Ray Giubilo Parte nel migliore dei modi la corsa a una medaglia per Sara Errani e Jasmine Paolini nel torneo di doppio femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024! La coppia azzurra ha superato con il punteggio di 6-2, 6-3 le neozelandesi Erin Routliffe e Lulu Sun in poco più di un’ora di gioco, al prossimo turno la sfida alla coppia di casa Garcia/Parry oppure le olandesi Rus e Schuurs. (TennisItaliano.it)

Eliminato, invece, Andrea Vavassori nel singolare maschile, sconfitto dal norvegese Casper Ruud per 4-6 6-4 6-3. L'incontro era valido per il secondo turno. (Il Mattino di Padova)

Tennis, Sara Errani: “Olimpiadi molto speciali per me”. Jasmine Paolini: “Match duro, coppia difficile, abbiamo giocato bene”

– Nel doppio femminile successo al primo turno per la coppia azzurra formata da Sara Errani e Jasmine Paolini, che ha sconfitto in due set 6-2 6-3 le neozelandesi Erin Routliffe/Lulu Sun. (Agenzia askanews)

Una prestazione autorevole delle nostre portacolori che negli ottavi di finale affronteranno le vincenti del confronto tra le olandesi Rus/Schuurs e le francesi Garcia/Parry. Sulla terra rossa di Parigi, le azzurre, finaliste su questi stessi campi al Roland Garros, hanno regolato con un convincente 6-2 6-3 le neozelandesi Erin Routliffe e Lulu Sun. (OA Sport)

Ora l’esordio olimpico sul Court Philippe Chatrier con vittoria lasciando cinque game a Erin Routliffe e Lulu Sun per la Nuova Zelanda. Errani/Paolini, un duo e tante speranze. (OA Sport)