Insigne, da Marechiaro arriva una voce che può cambiare la storia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Ma direttamente da Marechiaro, arriva una vocina che potrebbe cambiare la storia del giocatore e la direbbe "lunga" sul futuro in azzurro.

Lorenzo Insigne e il Napoli, un amore a termine?

Ma stavolta, complice anche un grande Europeo, la scadenza contrattuale mette a dura prova il sentimento che Lorenzo prova per i colori azzurri della sua squadra del cuore.

"Insigne sta comprando una casa a Marechiaro da circa due milioni di euro, un investimento che certifica la sua permanenza nel Napoli"

Lorenzo Insigne e il Napoli dovranno prendere una decisione, il contratto del capitano scade nell'estate del 2022. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulle esigenze del Napoli sul mercato: "Io penso che il sodalizio campano debba assolutamente acquistare un terzino sinistro, è una priorità assoluta. Il giornalista Nello Odierna ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il circolo degli aVARiati soffermandosi, tra le altre cose, sulla nuova stagione: "Devo dire la verità: Luciano Spalletti non mi fa tantissima simpatia. (AreaNapoli.it)

Ovvero: con Gattuso ha giocato da mediano, da mezzala, un po' ovunque sulla trequarti e finanche da terzino sinistro. Napoli calcio - Come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport l'allenatore Luciano Spalletti crede molto nelle qualità di Elmas. (CalcioNapoli24)

Il tecnico esibisce l’hombre vertical che furono Benitez e Ancelotti. Ha parlato di Napoli-Verona, di Koulibaly, “non si è sovrapposto né ad Adl e né ad Insigne” (IlNapolista)

Il tecnico, in questo momento, non ha a disposizione Meret e Ospina, i due portieri che si sono alternati nella scorsa stagione. Il toscano studia da tempo la rosa del Napoli, a Dimaro ha la possibilità di vedere i calciatori ogni giorni, carpirne tutti i segreti. (AreaNapoli.it)

Se vuole restare può restare, De Laurentiis si limita ad ascoltare le potenziali richieste. Ci sono ombre e ferite nella memoria dei tifosi del Napoli e la dimensione di queste ferite è immensa (AreaNapoli.it)

Pensare a un Napoli senza Koulibaly mi fa molta paura, anche se non è più quello di 2-3 anni fa" Ovviamente Spalletti punta all'equilibrio della squadra. (Tutto Napoli)