TUTTOSPORT, Spinazzola frena sui viola. C'è il Torino
Tuttosport, oggi in edicola, pone la lente d'ingrandimento sul mercato di gennaio che farà il Torino e scrive che tra gli obiettivi dei granata c'è anche Leonardo Spinazzola, in uscita dopo lo scarso minutaggio trovato a Napoli con Conte. Il quotidiano rimarca come il club di De Laurentiis stia trattando con la Fiorentina lo scambio con Biraghi, però l'esterno ex Roma, almeno per ora, frena. È perplesso. (Firenze Viola)
Su altri giornali
Il Mattino di Napoli si occupa sulla sua edizione cartacea delle possibili trattative tra il club azzurro e la Fiorentina. In particolare dello scambio che coinvolgerebbe Biraghi, direzione Campania, con Spinazzola a fare il tragitto inverso, direzione Firenze. (Viola News)
L'obiettivo è raggiungere uno scambio di prestiti per 6 mesi, di giocatori che hanno entrambi il contratto in scadenza nel 2026. Contemporaneamente Lucas Martinez Quarta si avvicina al River Plate (I DETTAGLI): gli argentini alzeranno l'offerta fino a 8 milioni di euro. (Viola News)
E lui vorrebbe spazio. Il Napoli sta trattando con la Fiorentina lo scambio con Biraghi, però il difensore azzurro, almeno per ora, frena. (CalcioNapoli1926.it)
Ma l'operazione si farà solo se Spinazzola lascerà il Maradona. Il Napoli si muove per regalare a Conte nuovi tasselli. (Sport Mediaset)
Maurizio De Giovanni, noto scrittore e sceneggiatore nonché grande tifoso del Napoli, su Radio FirenzeViola si è concentrato così sull'attualità di casa Fiorentina verso la gara di sabato tra viola e azzurri: "Firenze e Napoli sono città fortemente identitarie, con un tifo che è contrario a ciò che prevede il sistema, il palazzo. (TUTTO mercato WEB)
Rafa Benitez, ex allenatore di Napoli e Inter tra le altre, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport. Ha parlato dello stato del calcio italiano soffermandosi anche sulla Supercoppa. (Terzo Tempo Napoli)