TUTTOSPORT, Spinazzola frena sui viola. C'è il Torino

Tuttosport, oggi in edicola, pone la lente d'ingrandimento sul mercato di gennaio che farà il Torino e scrive che tra gli obiettivi dei granata c'è anche Leonardo Spinazzola, in uscita dopo lo scarso minutaggio trovato a Napoli con Conte. Il quotidiano rimarca come il club di De Laurentiis stia trattando con la Fiorentina lo scambio con Biraghi, però l'esterno ex Roma, almeno per ora, frena. È perplesso. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Il Mattino di Napoli si occupa sulla sua edizione cartacea delle possibili trattative tra il club azzurro e la Fiorentina. In particolare dello scambio che coinvolgerebbe Biraghi, direzione Campania, con Spinazzola a fare il tragitto inverso, direzione Firenze. (Viola News)

L'obiettivo è raggiungere uno scambio di prestiti per 6 mesi, di giocatori che hanno entrambi il contratto in scadenza nel 2026. Contemporaneamente Lucas Martinez Quarta si avvicina al River Plate (I DETTAGLI): gli argentini alzeranno l'offerta fino a 8 milioni di euro. (Viola News)

E lui vorrebbe spazio. Il Napoli sta trattando con la Fiorentina lo scambio con Biraghi, però il difensore azzurro, almeno per ora, frena. (CalcioNapoli1926.it)

Benitez: “Conte ha avuto al suo fianco De Laurentiis”

Ma l'operazione si farà solo se Spinazzola lascerà il Maradona. Il Napoli si muove per regalare a Conte nuovi tasselli. (Sport Mediaset)

Maurizio De Giovanni, noto scrittore e sceneggiatore nonché grande tifoso del Napoli, su Radio FirenzeViola si è concentrato così sull'attualità di casa Fiorentina verso la gara di sabato tra viola e azzurri: "Firenze e Napoli sono città fortemente identitarie, con un tifo che è contrario a ciò che prevede il sistema, il palazzo. (TUTTO mercato WEB)

Rafa Benitez, ex allenatore di Napoli e Inter tra le altre, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport. Ha parlato dello stato del calcio italiano soffermandosi anche sulla Supercoppa. (Terzo Tempo Napoli)