Manchester City, assalto a Cambiaso! Pronti più di 60 milioni per strapparlo alla Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Manchester City lancia l'assalto ad Andrea Cambiaso. L'esterno della Juve potrebbe salutare l'Italia e volare in Premier League, a fronte di un'offerta al club bianconero (ancora non pervenuta ufficialmente) tra i 60 e i 65 milioni di euro. L'azzurro firmerebbe un contratto quinquennale con i Citizens, i bianconeri puntano ad ottenere qualcosa in più. Sarebbe comunque una grandissima plusvalenza per il bilancio bianconero, considerato che il giocatore (a giugno) era a residuo per 8,5 milioni. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Colpo di scena incredibile in casa Juventus: ora rischia di saltare l’operazione di Kolo Muani per un motivo in particolare. È scoppiato un vero e proprio caso tra le file della Juventus: l’attaccante Kolo Muani ha sostenuto le visite mediche e le ha anche superate ma il club non può ufficializzare il suo passaggio in bianconero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La Juventus continua a essere al centro delle trattative di mercato, sia in entrata che in uscita. Dopo gli arrivi di Alberto Costa e Kolo Muani, i bianconeri lavorano sul fronte delle cessioni, con Andrea Cambiaso al centro dell’interesse del Manchester City. (Europa Calcio)
Sono ore concitate in casa Juve dove, oltre a Thiago Motta che prepara il big match contro il Milan, c'è anche Giuntoli che pensa al mercato. La Juventus non può permettersi ulteriori passi falsi in campionato e Thiago Motta lo sa bene. (SpazioJ)
E gli inglesi hanno fretta: Pep Guardiola l'ha richiesto e le circostanze costringono il club inglese ad accelerare la chiusura dell'affare entro gennaio. Tiene banco in questa seconda parte di sessione invernale di calciomercato, la trattativa attorno ad Andrea Cambiaso tra Manchester City e Juventus. (Fanpage.it)
Lo scrittore Riccardo Gambelli, piccolo azionista della Juventus, ha parlato a Radio BiancoNera nel corso della trasmissione 'Fuori di Juve', iniziando dalla notizia di mercato del giorno, quella che vorrebbe Andrea Cambiaso a rischio addio per la Juventus, con destinazione Manchester City: "Da tifoso se mi vendi Cambiaso e mi prendi il Roberto Carlos della situazione ok. (TUTTO mercato WEB)
Massimo Pavan: “Per me Cambiaso è incedibile, ma se offrono la cifra che il Psg ha pagato per Kvara cambia un po’ tutto, sarebbe una cessione dolorosa, terribile, ma con quei soldi prendi quello che ti serve dietro ed anche di più, quindi a 80 e' logico e forse obbligatorio quanto meno pensarci, anche se in questa fase della stagione dovresti concentrarti solo sul campo". (Tutto Juve)