Alla fine ho giocato a Balatro e questo ha confermato perché il 2024 è stato un anno così buono per i giochi

Quando Balatro lanciato all’inizio del 2024, non avevo assolutamente alcun interesse a giocarci. I miei amici ne cantavano le lodi, internet mi diceva che era il gioco imperdibile dell’anno, e ogni giorno tornando dai negozi vedevo il mio vicino giocarci – non sono strano, semplicemente lo ha sempre fatto le sue tende aperte. Dopo un po’, il Balatro la febbre si è calmata e ho pensato che questo sarebbe diventato l’ennesimo film indipendente acclamato dalla critica per il quale non avevo tempo. (Naturaestrema)

Ne parlano anche altre testate

Ci sono anni che passano alla storia per le loro rivoluzioni. E poi ci sono anni che restano impressi come una cicatrice, una ferita che non si rimargina. Il 2024 appartiene purtroppo alla seconda categoria, almeno per quanto riguarda il mondo dei videogiochi. (Spaziogames.it)

Con quest'articolo diamo un'ultima coccarda virtuale ai giochi che più ci hanno entusiasmato lo scorso anno. Nel periodo delle festività ci siamo dedicati a riflessioni sui giochi e sugli eventi del 2024, consigliato regali da mettere sotto l'albero e approfondito quello che in positivo o in negativo ha segnato il settore dei videogiochi nei dodici mesi passati. (Multiplayer.it)

Contiene link di affiliazione. (Player.it)

10 perle del 2024 che (probabilmente) non hai giocato

Il 2025 sta iniziando a ingranare le sue marce e, lo sappiamo, ci condurrà in direzione di un calendario delle uscite decisamente interessante, dove i grandissimi nomi non si faranno attendere (o, almeno, speriamo non tutti). (Spaziogames.it)

Così, può andare a finire che alcuni bei giochi finiscano per passare in sordina, almeno sul fronte delle tradizionali review. (Spaziogames.it)