Ventisette anni fa moriva Lady Diana, resta la sua icona

Un'icona appena sbiadita dall'oblio, ma non dimenticata; anzi, canonizzata post mortem nella memoria di schiere di ammiratori, dopo esser stata in vita segno di contraddizione quasi letale per la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

È l'omaggio del fratello, il conte Charles, alla sorella, nell'anniversario della sua morte in un incidente stradale a Parigi, il 31 agosto 1997 (AGI - Agenzia Italia)

«The Kiss», titola in prima pagina il Sunday Mirror dopo aver gioiosamente sborsato un miliardo e mezzo di vecchie lire. Lady Diana e Dodi Al Fayed, in vacanza tra le isole della Maddalena e Cavallo, si baciano. (La Stampa)

Su Instagram l'ha voluta ricordare con un post il fratello Charles. Il post Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Charles Spencer (@charles.earl.spencer) Charles Spencer, fratello minore di Lady D, ha ricordato la sorella scomparsa 27 anni fa pubblicando un post su Instagram. (ilmessaggero.it)

Lady Diana, una nuova docuserie

Mi sento un po' responsabile per i suoi ultimi momenti". "Mi rendo conto che il mio nome sarà sempre legato a questa tragica notte. (Marie Claire)

Lady Diana, gli ultimi istanti della sua vita Sulla morte di Diana si è indagato molto ma le circostanze in cui è avvenuta e l'impatto emotivo che ha avuto sul mondo, causando una vera e propria crisi monarchica, hanno alimentato numerose speculazioni. (DiLei)

Who Killed Diana?, in arrivo una nuova docuserie su Lady Diana. Il progetto cercherà di fare luce sulle misteriose circostanze che hanno portato alla morte della Principessa del Galles avvenuta il 31 agosto 1997: l’auto sulla quale viaggiava si schiantò contro un pilone nel tunnel dell’Alma a Parigi. (Trash Italiano)