I film da vedere assolutamente in streaming nel mese di ottobre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per il mese di ottobre le piattaforme streaming on demand puntano soprattutto su film thriller, su drammi psicologici e film horror, per sposare al meglio l'atmosfera stregonesca di Halloween. Tuttavia non mancano film più leggeri, delle vere e proprie commedie che serviranno a quegli spettatori che, al contrario, vogliono un po' di leggerezza. Ecco, allora, quali sono i titoli da non perdere. I film da vedere su Netflix Woman of the hour Il primo film che vi consigliamo di recuperare tra quelli che si aggiungeranno al catalogo di Netflix nel mese di ottobre è Woman of the hour, pellicola che segna il debutto dietro la macchina da presa di Anna Kendrick, attrice lanciata dalla saga di Twilight e vista poi in film di prestigio come Tra le nuvole e The Accountant (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

A ottobre potremo vedere anche alcuni titoli inediti imperdibili come Road Diary, documentario rock su Bruce Springsteen e la E Street Band. (AMICA - La rivista moda donna)

Max è un ragazzo che ama i fumetti e la musica americana, molto meno i libri di scuola. Dopo la bocciatura si ritrova in classe con Mauro, che diventa il suo nuovo compagno di banco. (Corriere della Sera)

LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI Una guida allo streaming con tutti i titoli più interessanti in uscita a Ottobre 2024. Netflix, Prime, RaiPlay, Mubi, Disney+, Apple TV+, Sky e tutte le altre (Sentieri Selvaggi)

Invece quanto alla seconda stagione di Il Signore degli anelli: gli anelli del potere sospendiamo il giudizio che è pessimo ma solo perché magari qualcosa nel finale ci spingerà a cambiare idea. Non è un horror ma è agghiacciante lo stesso. (Il Sole 24 ORE)

Vediamo allora quali sono i titoli in arrivo nel corso delle prossime settimane sulle principali piattaforme streaming, da Netflix a Apple tv+. (il Giornale)

Margherita Buy esordisce nella regia con una commedia ispirata alla sua fobia del volo, in uscita il 14 ottobre. Anna, una nota attrice, deve girare un film in Corea, ma ha una dannata paura di volare. (Sky Tg24 )