Colpo di scena Napoli, sopresa McTominay: la scelta di Conte è chiara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Napoli, di fatto, bisogna registrare un colpo di scena su Scott McTominay. Il Napoli di Antonio Conte, di fatto, è atteso da una gara fondamentale per il prosieguo della stagione. Domani sera, infatti, i partenopei sono attesi dalla gara dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Milan. Dopo il pari rimediato a Venezia, dunque, il Napoli è costretto a battere i rossoneri continuare a sognare lo scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Antonio Conte rispetta ma non teme il Milan, conscio della bontà del piano-partita studiato per il big-match del 30esimo turno di Serie A. Parlando alla vigilia della gara, il tecnico azzurro si espone sull'obiettivo-scudetto, con l'Inter ancora a tiro a nove giornate dalla fine del torneo. (Eurosport IT)
I Rossoneri devono riprendere il cammino verso le prime posizioni della classifica dopo le vittorie in rimonta contro Como e Lecce. Conclusa la sosta per le nazionali, si ritorna a pensare al campionato con la 30ª giornata di Serie A: il posticipo della domenica sera sarà Napoli-Milan. (AC Milan)
Antonio Conte, tecnico del Napoli, alle 14.00 è intervenuto in conferenza per presentare la sfida contro il Milan, in programma domenica alle 20.45. (CalcioNapoli1926.it)
"Anguissa ha avuto un affaticamento all'adduttore, è rientrato e ha fatto questi due allenamenti con noi, monitoriamo bene la situazione. E' la parte finale del campionato, non possiamo sbagliare. Spinazzola ha ricevuto un colpo al quadricipite ed è fuori, sta recuperando da questo infortunio. (Sky Sport)
Luca Paesano Redattore 29 marzo 2025 (modifica il 29 marzo 2025 | 20:06) Dopo la pausa dedicata agli impegni delle Nazionali, la riparte con un match imperdibile. (DerbyDerbyDerby)
Conte torna a inseguire l'Inter che ora è distante 3 punti e sarà impegnata nel turno casalingo contro l'Udinese, sulla carta più abbordabile. Due settimane di pausa dopo quel pareggio a reti bianche di Venezia che lascia l'amaro in bocca. (ilmattino.it)