Semplici nuovo tecnico dello Sampdoria. A Genova con lo staff che aveva allo Spezia
Dopo l'accordo raggiunto nella giornata di ieri, questa mattina è arrivata l'ufficialità: Leonardo Semplici è il nuovo allenatore della Sampdoria, subentrato all'esonerato Andrea Sottil. Il tecnico toscano torna così in panchina dopo l'avventura allo Spezia, conclusasi con la sconfitta contro il Verona nello spareggio in Serie A a Reggio Emilia, proprio il campo risultato fatale a Sottil e che ha permesso a Semplici di tornare su una panchina. (CittaDellaSpezia)
Su altri giornali
Ore importanti in casa Sampdoria, la società blucerchiata è al lavoro per individuare il nuovo tecnico, per dare una svolta ad una stagione fin qui deludente. (Tuttocampo)
Primo allenamento per Leonardo Semplici alla guida della Sampdoria al "Mugnaini" di Bogliasco. Il nuovo allenatore, terzo della stagione dopo Pirlo e Sottil, ha diretto la seduta insieme con i suoi collaboratori Andrea Consumi (allenatore in seconda), Rossano Casoni (collaboratore tecnico), Yuri Fabbrizzi (preparatore atletico) e Walter Bressan (preparatore portieri). (Telenord.it)
L’U.C. Lo staff di Semplici sarà composto inoltre dalle seguenti figure: Andrea Consumi (allenatore in seconda), Rossano Casoni (collaboratore tecnico), Yuri Fabbrizi (preparatore atletico) e Walter Bressan (preparatore portieri). (Sport Mediaset)
La squadra di Antonio Conte è ora attesa della trasferta di sabato prossimo contro l’Udinese. In questi ultimi minuti, di fatto, per il Napoli è arrivato l’annunico ufficiale di Danilo della Juve sul suo futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Tornano a sorridere Spezia, Pisa e Carrarese, mentre crolla ancora la Sampdoria. La nota stonata resta la Samp, che perde 5-1 a Reggio Emilia contro il Sassuolo e cambia ancora: via Sottil, dopo Pirlo, al suo posto arriva Leonardo Semplici (CittaDellaSpezia)
Ufficiale l'ingaggio del 57enne tecnico toscano, il cui staff sarà composto da Andrea Consumi (allenatore in seconda), Rossano Casoni (collaboratore tecnico), Yuri Fabbrizi (preparatore atletico) e Walter Bressan (preparatore portieri). (sport.tiscali.it)