Tragedia in casa: bimbo di 18 mesi muore dopo una caduta dal quarto piano

Una fatalità finita in tragedia: è quanto accaduto a un bambino di 18 mesi, caduto dal quarto piano di un condominio a Pavia. Il piccolo, precipitato dal balcone per poi finire all’interno del cortile, è apparso subito in condizioni disperate. Trasportato al Policlinico San Matteo di Pavia, è stato sottoposto ad un intervento urgente ma, purtroppo, è deceduto nelle scorse ore nel reparto di rianimazione. (StrettoWeb)

Su altri media

Nel palazzo dal quale il bimbo di soli 18 mesi era precipitato dal balcone al quarto piano, nel tardo pomeriggio di venerdì, morendo poi in ospedale nella nottata successiva, è proseguito anche ieri l’andirivieni di amici dei giovani genitori, 23enni originari del Sudan, che abitano a Pavia da circa 3 anni. (IL GIORNO)

Una tragedia consumatasi in pochi istanti: una madre che mette a dormire il figlio di 18 mesi e il piccolo che invece esce sul balcone, si sporge e cade nel vuoto. La tragedia si è consumata nella serata di sabato 29 giugno 2024. (Prima Pavia)

Pavia – “Io non ero in casa, ero al lavoro, mi hanno chiamato sul cellulare e sono arrivato in meno di dieci minuti". "Viviamo qui da tre anni – racconta cercando di farsi forza il padre di Munib, che come si usa in Sudan ha come cognome il nome del padre – e ci siamo sempre trovati bene a Pavia, per noi stare qui è come stare nel nostro Paese, siamo una comunità molto legata, frequentiamo la moschea qui dietro". (IL GIORNO)

Tragedia a Pavia, morto bimbo di 18 mesi precipitato dal quarto piano

Dopo i soccorsi il piccolo – gravissimo - era stato portato in sala operatoria per un intervento disperato, ma purtroppo i tentativi dei medici di salvargli la vita sono risultati vani. (L'Unione Sarda.it)

Sono entrambi 23enni, originari del Sudan, e vivono da tre anni a Pavia la madre, Raiga Abaker Mohamed, e il padre, Haider Mohamed Omar, del piccolo Munib, nato il 2 gennaio 2023 a Pavia, nello stesso Policlinico San Matteo dove la scorsa notte ne è stato constatato il decesso. (IL GIORNO)

È morto nel corso della scorsa notte il bambino di 18 mesi che ieri nel tardo pomeriggio era caduto dal balcone al quarto piano di un condominio in via Cascina Spelta, nella periferia della cittadina lombarda. (Open)