Dominio nei dati, ma che fatica far gol! Il Napoli non perde la testa: si chiama maturità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Dominio nei dati, ma che fatica far gol! Il Napoli non perde la testa: si chiama maturità "Scappanapoli". E' questo il titolo che utilizza il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna per sintetizzare il momento del Napoli, che grazie al successo contro il Lecce si porta a +5 sull'Inter, in attesa del Derby d'Italia di oggi. La vittoria di ieri è una vittoria di maturità, meritata per quelli che sono i dati, ma anche di fatica. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Da un punto di vista puramente tattico, Napoli-Lecce è stata una partita molto interessante. Perché, nel suo piccolo, ha mostrato e illustrato l’approccio di Antonio Conte alla nuova tappa della sua carriera. (IlNapolista)

Luca Marelli, ex arbitro e moviolista di Dazn, nel post-partita ha analizzato così i vari episodi di Napoli-Lecce: "Sul gol di Di Lorenzo ci sono state un po' di proteste da parte dei calciatori del Lecce per un contrasto tra il capitano del Napoli e Krstovic. (Tutto Napoli)

E questo per merito dei giallorossi, protagonisti di una delle migliori prestazioni della stagione. Il vero Lecce non era quello asfaltato a domicilio dalla Fiorentina. (quotidianodipuglia.it)

Emiliano Guadagnoli Redattore 27 ottobre - 10:35 Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 27 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

De Laurentiis e Meret dopo Napoli Lecce Vittoria sofferta, arrivata grazie al gol di Di Lorenzo: Napoli-Lecce finisce 1-0 e gli azzurri possono festeggiare, ma brevemente, perché c'è subito da preparare la sfida contro il Milan di martedì. (CalcioNapoli24)

Lo scrive su X Marco Azzi, giornalista. Pure quello un rigore netto e non fischiato, che fece saltare i nervi persino a un gentleman come Ancelotti. (Napoli Magazine)