Il completo azzurro di Leonor di Spagna, prova generale verso il trono

Tale madre, tale figlia. Leonor di Spagna in completo azzurro segue le orme di Letizia Ortiz e si prepara a diventare una buona regina. In occasione dei Princesa de Asturias Awards 2024, la principessa ha infatti preso parte a uno dei suoi primi impegni pubblici in solitaria, dove le è stata consegnata la Medaglia delle Asturie (che spetta di diritto a tutti gli eredi al trono) e il titolo onorario di Sindaco di Oviedo, oltre che quello di Presidente della Fondazione Principessa Delle Asturie. (Marie Claire)

Su altre testate

Si può essere bellissime ed eleganti anche con vestiti low-cost o, addirittura, affittati per una notte. (OGGI)

I look alla cerimonia di premiazione La cerimonia di premiazione del Premio Principessa delle Asturie può essere considerata un posto in prima fila per vedere l'evoluzione di stile di Letizia. (Vanity Fair Italia)

La futura regina ha sedotto Oviedo e i media con la sua freschezza e i suoi outfit. Perché ha le idee chiare anche in fatto di stile – foto | video Video in Evidenza X Letizia Ortiz e Leonor di Spagna, sfida di stile tra mamma e figlia Letizia Ortiz e Leonor di Spagna, sfida di stile tra mamma e figlia Leonor di Spagna, look italiano e low cost per il concerto dedicato a lei – guarda GONNA E PANTALONI – Gonna o pantaloni? Leonor non ha dubbi: in questo primo anno da maggiorenne, tutti gli eventi più importanti della sua vita pubblica sono stati in tailleur-pantalone. (OGGI)

TheFork Awards 2024, a Milano l'evento che premia il futuro della gastronomia italiana

Felipe di Spagna con la splendida moglie Letizia Ortiz e le altrettanto splendide figlie Leonor e Sofia al concerto inaugurale dei Princesa De Asturias Awards 2024 al Prince Felipe Auditorium di Oviedo (IPA) (OGGI)

Quando la famiglia reale spagnola si presenta al completo, l’attenzione cresce in automatico. Ogni outfit ha raccontato non solo uno stile personale, ma anche un impegno verso scelte consapevoli, come dimostrato dalla sovrana con il suo abito noleggiato. (Io Donna)

Organizzato da TheFork e Identità Golose, il premio è giunto alla sua sesta edizione e continua a rappresentare una vetrina per il meglio della gastronomia d’avanguardia, promuovendo locali che spesso diventano veri e propri punti di riferimento anche nelle guide di settore. (Il Giornale d'Italia)