Stadio Milano, Sala “Il 2025 sia anno decisivo”
MILANO (ITALPRESS) – Secondo il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, il 2025 deve essere l’anno in cui si chiariranno le tempistiche e si scioglieranno i nodi ancora in sospeso per la costruzione del nuovo stadio. “Deve esserlo, perché è chiaro che, a parte la questione del possibile vincolo che scatta a ottobre, se non riusciamo a farlo entro le vacanze” estive “non lo faremo entro la fine del mio mandato”, ha sottolineato a margine di un incontro con la stampa. (CremonaOggi)
Su altre testate
Pasticcio sullo stadio: le contraddizioni di Scaroni su San Donato (Milan News)
Secondo il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, il 2025 deve essere l'anno in cui si chiariranno le tempistiche e si scioglieranno i nodi ancora in sospeso per la costruzione del nuovo stadio.... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Il 2025 sarà l'anno cruciale per lo stadio di San Siro. (Virgilio)
Due i motivi: il primo è che l'eventuale vincolo scatterebbe a ottobre del 2025, 50 anni dopo la realizzazione del secondo anello. (MilanoToday.it)
Secondo il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, il 2025 deve essere l’anno in cui si chiariranno le tempistiche e si scioglieranno i nodi ancora in sospeso per la costruzione del nuovo stadio. (Tiscali Notizie)
Si avvia a conclusione la terza edizione della “Il Parco di Natale”, la manifestazione che ha animato le domeniche mattine di dicembre al “Parco della Gioia”. È un evento ideato dal Bamboo Social Area Taranto e realizzato con il patrocinio del Comune di Taranto e in partnership con Bussilandia Taranto Motoclub Route 66 - Taranto hobbisti. (Tarantini Time Quotidiano)