Inter, accordo con il Brest per Satriano: le cifre. I francesi devono convincere l'uruguaiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inter, accordo con il Brest per Satriano: le cifre. I francesi devono convincere l'uruguaiano L'Inter e il Brest hanno trovato l'accordo per il trasferimento a titolo definitivo di Martin Satriano, rientrato ad Appiano dal prestito della scorsa stagione al club francese che ha terminato la Ligue1 al terzo posto. A riferirlo è il giornalista Santi Aouna: al Brest, disposto a pagare i 7 milioni di euro richiesti dalla società nerazzurra, ora resta da convincere l'attaccante uruguaiano. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inter fa cassa per continuare a inseguire il difensore mancino che manca a Simone Inzaghi per completare le 11 coppie di titolari e rispettive alternative. In attacco Carboni va sempre più verso il Marsiglia in prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto, ma c'è anche un altro attaccante nerazzurro in partenza. (L'Interista)

Il punto con le ultimissime news di calciomercato Inter: da Agoume a Correa, passando per Satriano, Carboni e non solo. (Passione Inter)

"Sarebbe un ritorno stavolta però a titolo definitivo - si legge sulle colonne del quotidiano torinese -, dato che Ausilio e Baccin hanno stretto la mano alla controparte, pronta a pagare per il cartellino 6 milioni più bonus. (Fcinternews.it)

L'Inter e il Brest aspettano il sì di Satriano: 6 milioni la cifra in ballo (TUTTO mercato WEB)

Il club nerazzurro non molla la pista Gudumdsson: tre addii per arrivare all'islandese del Genoa. In uscita anche Arnautovic e Correa. (Goal Italia)

Oltre al prestito di Carboni al Marsiglia, i prossimi a fare le valigie dovrebbero essere Satriano e Agoume. L'uruguaiano sta per tornare al Brest a titolo definitivo per circa 6 milioni di euro. Il francese, invece, dovrebbe riabbracciare il Siviglia: per la Gazzetta dello Sport, chiusura vicina per 2 milioni. (Fcinternews.it)