VIDEO Ucraina, Trump: "Ho un buon rapporto con Zelensky e con Putin"

Altri dettagli:
Ucraina

L'ex presidente Usa nel suo incontro a New York con il leader ucraino “Ho un buon rapporto” con Volodymyr Zelensky e “ho anche un buon rapporto con il presidente Putin“. Così Donald Trump nel suo incontro a New York con il presidente ucraino. “Credo che se vinceremo risolveremo la cosa molto rapidamente”, ha aggiunto Trump in riferimento alla guerra. Zelensky, che si trovava al suo fianco, ha prontamente replicato di sperare che il rapporto tra lui e Trump sia migliore di quello tra l’ex presidente e Putin. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

Trump ha anche detto di credere che un accordo di pace possa essere negoziato al momento giusto. – L’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato – dopo un incontro con il presidente Volodymyr Zelensky, che visiterà l’Ucraina. (Agenzia askanews)

E’ il clima in cui si sta svolgendo a New York l’incontro tra Donald Trump e Volodymyr Zelensky. Ne discuteremo e vedremo cosa possiamo inventarci”, ha detto l’ex capo della Casa Bianca, oggi nuovamente candidato per il Partito repubblicano alle presidenziali del 5 novembre, riferendosi all’ospite poco prima del faccia a faccia. (Il Fatto Quotidiano)

Almeno quattro missili ipersonici Kinzhal lanciati da un caccia MiG-31K russo si stanno dirigendo verso il territorio ucraino: lo ha reso noto l'Aeronautica militare di Kiev, aggiungendo che un allarme antiaereo è scattato in tutto in Paese. (Il Messaggero Veneto)

Ucraina, droni russi su porto sul Danubio: morti e feriti. Biden: “Sostegno Usa in ogni fase, Kiev vincerà la guerra”

Un faccia a faccia organizzato all'ultimo minuto nonostante le critiche e le polemiche tra Donald Trump e Volodymyr Zelensky. «È un onore averlo con noi, ne ha passate tante», gli ha fatto eco Trump ribadendo il suo impegno a mettere fine al conflitto ancora prima del suo insediamento nel caso in cui conquistasse la Casa Bianca. (La Stampa)

Gli Usa hanno annunciato un aumento del sostegno a Kiev con quasi 8 miliardi di dollari in aiuti militari e nuove armi a lungo raggio. “La Russia non prevarrà”, dice Biden e la candidata democratica alla presidenza promette “sostegno incrollabile” e attacca Trump: “Io con Kiev, lui ne vuole la resa”. (la Repubblica)

Kamala Harris, hanno avuto ieri due incontri separati a Washington con il presidente ucraino Zelensky. Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, e la candidata dem alla Casa Bianca, (QUOTIDIANO NAZIONALE)