Mbappé nuovo numero 9 del Real Madrid: "Un sogno, darò la vita per il club"

(Adnkronos) – Kylian Mbappé in uno stadio Santiago Bernabeu stracolmo, oggi, per accogliere il nuovo numero 9 del Real Madrid. “E’ incredibile essere qui. Per molti anni fin da bambino mi sono addormentato con il sogno di giocare nel Real Madrid e oggi sono felice perché il sogno si sta realizzando”, dice il calciatore. “Adesso ho un altro sogno: essere all’altezza della storia di questo club fino in fondo. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altri media

I giocatori dell’Argentina si sono resi protagonisti di un episodio non proprio piacevole ai danni dei colleghi della Francia. Dal video alcuni sembrano fuori dai cori razzisti. (Inter-News)

Al termine del suo discorso, Mbappé si è chinato in avanti, contando fino a tre e urlando insieme ai tifosi il tipico coro 'Hala Madrid'. Tanto entusiasmo per l'arrivo dell'attaccante francese, che ha stupito i tifosi parlando in perfetto spagnolo (non è mancato un cenno di approvazione da parte di Florentino Perez). (Sky Sport)

Live TMW Mbappè: "Hala Madrid. Spero di essere pronto per l'Atalanta il 14 agosto" (TUTTO mercato WEB)

REAL, ANCELOTTI ACCOGLIE MBAPPE': "BENVENUTO A CASA TUA"

È stato il grande giorno di Kylian Mbappé presentato al Bernabeu, ma in un certo senso anche del presidente Florentino Perez, il regista dell’ultimo – l’ennesimo nella sua storia personale – “galactico” portato al Real Madrid (Sky Sport)

Il giornalista Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal' per parlare del trasferimento di Mbappè al Real Madrid: "Non è una punzecchiata a Osimhen, ma devo dire che la presentazione di Mbappé che parla spagnolo mi ha fatto pensare al nigeriano, che in quattro anni al Napoli non spiccica una sola parola di italiano. (AreaNapoli.it)

Carlo Ancelotti da' il benvenuto a Kylian Mbappe' con un post sul suo account su X. Il tecnico di Reggiolo scrive: "Benvenuto nel miglior club del mondo. Benvenuto a casa tua, Kylian". Ancelotti pubblica anche una foto con il nuovo acquisto del Real Madrid, che e' stato presentato oggi. (Sport Mediaset)