"Calcia alla tua destra", com'è nato il suggerimento del giovane Ivan a Klinsmann
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Calcia alla tua destra", com'è nato il suggerimento del giovane Ivan a Klinsmann Nella giornata di sabato Jonathan Klinsamm, portiere del Cesena, ha vissuto un pomeriggio da eroe parando, sullo 0-0, un calcio di rigore tirato dal centravanti della Salernitana Alberto Cerri. Il tutto grazie alla complicità, e al suggerimento, di uno dei racattapalle posizionati dietro la porta dello statunitense d’origine tedesca (il padre è infatti quel Jurgen Klinsmann visto in Italia con le maglie di Inter e Sampdoria e campione del Mondo con la Germania a Italia ‘90). (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A dieci minuti dalla fine della partita di serie B di sabato pomeriggio che vedeva il ‘suo’ Cesena opposto alla Salernitana all’Orogel Stadium Dino Manuzzi, Jonathan Klinsmann, figlio di Jurgen, l’indimenticato ex attaccante dell’Inter, ma soprattutto portiere della squadra romagnola, si è trovato ad affrontare il momento più difficile della giornata: undici metri davanti a lui, sul dischetto del rigore, c’era Cerri, in procinto di calciare il tiro che avrebbe potuto decidere il match. (il Resto del Carlino)
Il tecnico del Cagliari Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa in seguito alla disfatta conseguita con il Bologna di Italiano. Vi proponiamo un estratto delle sue dichiarazioni in merito a Leonardo Pavoletti riprese da Tuttomercatoweb. (CagliariNews24.com)
«Anche per me lo tirerà lì». È il veloce dialogo tra Jonathan Klinsmann, portiere del Cesena e figlio 27enne dell’ex attaccante Jurgen, e il giovanissimo raccattapalle, Ivan, di 12 anni, che gioca nel settore giovanile del club bianconero. (Corriere della Sera)
Da anni circola in rete il video dei minuti finali di Watford-Leicester di Championship 2012-2013 (la serie B inglese) in cui gli ospiti si fanno parare un rigore decisivo e sul ribaltamento di fronte la squadra di Gianfranco Zola segna il gol che vale l’accesso alla finale play-off, tra il delirio del pubblico che festoso deborda sul terreno di gioco. (Corriere Romagna)
Lo scrive, in una nota, il procuratore facente funzioni di Trieste Federico Frezza che rende noto che la perizia – affidata ai consulenti Cattaneo, Vanin, Leone e Tambuzzi – è stata depositata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Come rivela il club romagnolo ci sarebbe anche lo zampino di Ivan, uno dei ragazzi scelti per fare da raccattapalle nel match e appostato alle spalle del portiere statunitense al momento del rigore del centravanti campano. (TUTTO mercato WEB)