Hans-Dieter Flick, il genio dietro il nuovo Barcellona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Quando nell’estate del 2024 il presidente del Barcellona, l’avvocato Joan Laporta, ha affidato la panchina dei blaugrana al tedesco Hans-Dieter Flick, in pochi hanno accolto la scelta con entusiasmo. Molti ritenevano che un tecnico così rigido e metodico avrebbe faticato ad adattarsi al DNA del club catalano. Eppure, nonostante scetticismi e infortuni, Flick ha costruito una squadra spettacolare e vincente. (Europa Calcio)

Su altri giornali

(InterNews24.com)

Le probabili formazioni ITALIA U21 (4-3-1-2): Desplaches; Palestra, Coppola, Pirola, Turicchia; Fabbian, Miretti, Ndour; […] (CalcioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Calhanoglu esulta dopo Ungheria Turchia: «Non è facile giocare ogni 2-3 giorni e mantenere questo livello, orgogliosi di questa promozione»

Il centrocampista dell’Inter, Hakan Calhanoglu, ha voluto dire la sua dopo la vittoria ottenuta con la Turchia contro l’Ungheria (InterNews24.com)

Questa sera alle ore 20.45 la Francia scende in campo per disputare il ritorno di UEFA Nations League contro la Croazia. Benjamin Pavard è l’unico convocato nerazzurro, ma Didier Deschamps lo farà giocare? La probabile formazione. (Inter-News)

Vediamo nel dettaglio quelle che sono le probabili formazioni di Germania e Italia per la gara di ritorno di Nations League Siamo alla vigilia della gara di ritorno della Nations League tra Germania e Italia, con il match che verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Rai 1, con collegamento a partire dalle ore 20:30. (LazioNews24.com)