Alla fine il Comune si arrende: la Fiorentina rimane al Franchi ma il Padovani sarà rinnovato ugualmente

Alla fine il Comune si arrende: la Fiorentina rimane al Franchi ma il Padovani sarà rinnovato ugualmente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

L'intento della Fiorentina è chiaro ormai da tempo e il definitivo no del possibile trasloco temporaneo dei viola al Padovani per il restyling al Franchi è arrivato nell'ultimo confronto tra Rocco Commisso e la neo sindaco di Firenze Sara Funaro. Fiorentina e Comune, dunque, seguiranno con unità d'intenti la volontà della società viola di rimanere a giocare al Franchi, con i lavori che subiranno un prolungamento di circa 24 mesi rispetto al progetto iniziale. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Alla mancanza dei fondi per la realizzazione completa del progetto (dopo la perdita dei fondi europei per le aree disagiate); - alla individuazione del luogo dove la Fiorentina andrà a giocare e del relativo cronoprogramma dei lavori (dopo aver presentato in fretta e furia una delibera recante 10 milioni di euro per il restyling del Padovani, ipotesi però poi bocciata dalla Fiorentina); - al futuro della convenzione tra Comune di Firenze e Fiorentina. (Viola News)

E da Palazzo Vecchio hanno fatto sapere che la sindaca, Sara Funaro, ha apprezzato l’apertura di Commisso e che la prima cittadina ribadisce l’accordo a incontrarsi di nuovo, prima che il patron torni negli Usa, per analizzare tempi, modi e procedure per fare in modo che i Viola restino a giocare a Firenze anche con i cantieri. (Corriere Fiorentino)

Il direttore del Corriere Fiorentino, Roberto De Ponti, è intervenuto al Salotto dello Sport su RTV38. Aspetta di incontrare la Sindaca Funaro per vedere se si può fare qualcosa insieme. (Firenze Viola)

Commisso la pensa com De Laurentiis: "Gli stadi devono essere gestiti dai club"

Rocco Commisso come De Laurentiis a Il Corriere Fiorentino ha lanciato la questione stadi che in Italia sono a gestione dei comuni e non dei club. A seguire un estratto delle intervista: (CalcioNapoli1926.it)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere Fiorentino: (CalcioNapoli24)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere Fiorentino: (CalcioNapoli24)