Aston Villa-Juventus, la MOVIOLA dei giornali: goal annullato giustamente, due interventi rischiosi

Ostata la sconfitta ai ragazzi di Thiago Motta e che avrebbe quasi avuto il sapore di una beffa. Il tecnico dei Villains però non era così d'accordo. Unai Emery infatti in conferenza stampa ha dichiarato: "Non era fallo, era goal, da noi in Inghilterra è così&quo (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Ha poi aggiunto: “Qui in Inghilterra, di solito non è colpa sua perché era un contatto molto morbido. (Tutto Juve)

Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)

La squadra di Thiago Motta, infatti, va sotto al 93’. Segna Rogers e per la Vecchia Signora è una doccia gelata. Ma stavolta i bianconeri rischiano tantissimo in pieno recupero. (Corriere della Sera)

Champions, Calvarese sul gol annullato all'Aston Villa contro la Juve: "Si è capito poco ma decisione giusta"

Cosa è successo? Una segnalazione che, normalmente, lascerebbe pensare all'assegnazione della rete. (Fanpage.it)

Pensavo che avessimo segnato ma, ad essere onesti, c'era scritto che la partita sarebbe finita 0-0, quindi penso che saremmo stati fortunati se l'avessimo vinta”. Anche Ollie Watkins ha espresso il suo parere sulla questione del gol sostenendo che si è trattato di una contrasto “morbido”. (Tutto Juve)

L'ex arbitro Giampaolo Calvarese ha analizzato l'episodio decisivo di Aston Villa-Juventus, il gol annullato in pieno recupero ai padroni di casa che avrebbe condanndato la squadra di Motta alla sconfitta in Champions League: "Si è capito poco perché Gil Manzano all'inizio ha indicato il centrocampo. (L'Interista)