Nuova Fiat Grande Panda avvistata a Torino - Foto

Nuova Fiat Panda avvistata a Torino Sale l'attesa per la presentazione prevista per il prossimo 11 luglio, ma intanto è stata vista girare per le strade del capoluogo piemontese nelle colorazioni giallo e rosso (Auto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Piccola è l’Italia. «Gli americani vivono in automobile, gli inglesi e i francesi si servono dell’automobile, gli italiani adorano l’automobile», così scriveva la rivista Quattroruote nel 1957. (Il Messaggero - Motori)

Il look frontale presenta un volume compatto con una nuova personalità distintiva. Le linee ortogonali precise racchiudono una disposizione a maglia quadrata progressiva che crea un pattern grafico accelerato e forte, generando come una punteggiatura di pixel che si estende dal centro della mascherina superiore nera lucida fino ai fari. (Passione Auto Italiane)

Il frontale sfoggia un design davvero unico e capace di esprimere una personalità distintiva. (ClubAlfa.it)

Fiat Grande Panda, annunciati luogo e data di inizio produzione

In questo filmato è possibile vedere la vettura da tutte le angolazioni e apprezzare il suo design che ricorda quello della prima generazione di Panda come del resto aveva anticipato lo stesso numero uno di Fiat, l’amministratore delegato Olivier Francois. (ClubAlfa.it)

Fiat Panda è la grande sorpresa di questo 2024 per quanto riguarda il brand italiano di Stellantis. Fiat prima del debutto ufficiale del prossimo 11 luglio forse per anticipare eventuali foto leaked ha pubblicato le prime immagini senza veli del modello. (ClubAlfa.it)

Il giorno programmato è l’11 luglio 2024 ed è tanta la curiosità intorno a questo modello che verrà prodotto in Serbia, appunto a partire dalla metà di luglio, nello stabilimento Stellantis dove una volta veniva prodotta la 500 L. (Auto.it)