MotoGP: le statistiche del GP Barcellona, l'ultima gara per Aleix Espargarò
La MotoGP torna in Europa con l'ultima gara della stagione: l'appuntamento è al circuito del Montmeló, dal 15 al 17 novembre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW . Occhi puntati sulla battaglia tra Martin e Pecco, con lo spagnolo che conduce con un vantaggio di 24 punti, con la possibilità di chiudere i conti già dalla Sprint di sabato. Ma il GP di Barcellona sarà anche l'ultima gara in carriera per Aleix Espargarò, una carriera caratterizzata da record e numeri particolari Ultima gara in carriera per Aleix Espargarò, che ha annunciato il ritiro proprio alla vigilia del primo dei due GP di Barcellona di quest’anno, il 23 maggio. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Non è stato l’anno che si aspettava: dopo una prima parte di stagione costellata di podi … Dopo 14 stagioni in MotoGP, 227 gare, 2 vittorie, 10 podi e 5 pole position, Aleix Espargaró saluterà il Motomondiale da pilota attivo. (Corse di Moto)
Lo stand di Aprilia a Eicma 2024 è costantemente preso d’assalto dai visitatori. E poi, soprattutto, ci sono i piloti: quelli del fuoristrada come Jacopo Cerutti, che ha appena vinto il Campionato Italiano Motorally, quelli della MotoGP e pure uomini fondamentali per il marchio veneto come Massimo Rivola e Max Biaggi. (MOW)
Aprilia Racing si prepara per l’ultimo appuntamento stagionale al Circuit de Catalunya di Barcellona-Grenollers che rappresenta la gara conclusiva per Aleix Espargaró e Maverick Viñales in sella alle RS-GP di Aprilia Racing. (Sport Mediaset)
Un GP speciale, sul tracciato di casa dei piloti, che segna il saluto di due importanti protagonisti alla Casa di Noale. (Tiscali)