Milan dello Scudetto smantellato? Cosa c'è dietro le parole di Boban e come sono cambiati i rossoneri

L'ex dirigente ha accusato la nuova società di avere smantellato la squadra Campione d'Italia: ma cosa è successo davvero? Il momento non è facile per il Milan che, oltre a dover sistemare le cose in campo, ora deve fare i conti con le stilettate di un grande ex. Zvonimir Boban infatti è tornato a parlare e lo ha fatto lanciando più di qualche frecciata nei confronti della nuova dirigenza. In particolare il croato ha accusato la società rossonera di avere "imprudentemente smantellato" la squadra che vinse lo Scudetto nel 2022. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

LA SFIDA – L’Inter vuole confermare quanto di buono fatto vedere contro l’Atalanta, battuta per 4-0 nell’ultima sfida prima della sosta per le Nazionali, nell’incontro con il Monza del 15 settembre. (Inter-News)

Boban ha analizzato la Serie A attuale: “Inter la più forte, Motta mi piace tantissimo, spero che Ibra abbia capito il suo ruolo” (CalcioMercato.it)

Spazio all'Inter e alle parole di Boban sui nerazzurri sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 12 settembre. (Fcinternews.it)

Ex Milan, Boban: "Fonseca, gioca con il 4-3-3. Ibra, ma che ruolo hai?"

Alessandro Cosattini Redattore 12 settembre - 08:15 Zvone Boban ha parlato anche dell'Inter di Simone Inzaghi nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport (fcinter1908)

RECUPERI – Dopo la sosta buone notizie per il Manchester City e per Guardiola. Nonostante il forfait di Nathan Ake, il tecnico spagnolo recupera però due giocatori: Savinho e soprattutto Phil Foden. Quest’ultimo aveva saltato per infortunio tre settimane e ha dovuto saltare anche la convocazione dell’Inghilterra. (Inter-News)

Sulla fine dell'esperienza nella UEFA: «Ho fatto tanti compromessi nella mia vita, di qualcuno mi vergogno anche, ma di fronte alla usurpazione e alla pura politica di chi per difendere un proprio interesse infanga tutto il calcio e le sue istituzioni, non era possibile continuare. (Pianeta Milan)