Lazio, Zaccagni: "Questa squadra non ha limiti, vogliamo arrivare più in alto possibile"|Serie A
Lazio, Zaccagni: "Questa squadra non ha limiti, vogliamo arrivare più in alto possibile" 28 minuti fa Mattia Zaccagni, capitano della Lazio, ha parlato a Dazn dopo aver deciso la sfida contro il Cagliari su rigore entrando dalla panchina: "Il mister mi ha chiesto già a fine primo tempo come stessi. La settimana è stata impegnativa ma ora sono tornato. Sono contento di aver dato una mano alla squadra e aver portato i tre punti a casa. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Quattro partite vinte nelle ultime cinque gare di campionato per la Lazio. In casa cammino pressoché perfetto dei biancocelesti che hanno ottenuto quattro successi e un pari nelle cinque partite disputate all'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)
6 ZAPPA Partita buona del difensore cagliaritano che tampona e riesce anche ad appoggiare con continuità le ripartenze. 5 MINA Gioca una buona partita rovinata dall’espulsione per doppia ammonizione. (La Nuova Sardegna)
Lazio Cagliari 2-1: sintesi e moviola Dopo la vittoria in campionato con il Como, la Lazio ospita il Cagliari all’Olimpico nel match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2024/25. (Lazio News 24)
Inizio da incubo dei rossoblù: poco più di due minuti e, su punizione dai 25 metri dell'ex Pellegrini tutt'altro che irresistibile, Scuffet si lascia sfuggire il pallone che Dia trasforma nell'1-0 con una conclusione al limite dell'area piccola. (L'Unione Sarda.it)
La Lazio batte il Cagliari 2-1 all'Olimpico e raggiunge Atalanta e Fiorentina al terzo posto in classifica a quota 22 punti, due in meno dell'Inter e a distanza di tre dal Napoli capolista. Qualche rimpianto per il Cagliari, che si illude con la rete di Luvumbo in risposta al gol di Dia, ma rovina tutto in pochi minuti nel finale con il rigore di Zaccagni e la doppia espulsione di Mina e Adopo che spianano la strada agli uomini di Marco Baroni, premiato come Coach Of The Month nel pre partita. (La Provincia di Cremona e Crema)
SCUFFET: VOTO 4,5. Macchia la sua prestazione dopo appena due minuti con un goffo intervento – volto a respingere la punizione calciata da Pellegrini – che propizia l’1-o firmato da Dia Inviato a Roma Luca Zanda (Calcio Casteddu)