Prime Video, tutte le novità in arrivo a dicembre 2021
Grazie al docu-reality Amazon Original The Ferragnez – La serie, il pubblico e i fan avranno accesso esclusivo al dietro le quinte della quotidianità di Chiara Ferragni e Fedez, scoprendo la loro famiglia come non l’hanno mai vista prima, nel racconto di un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme – fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 - con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro. (HDblog)
Ne parlano anche altre fonti
Link Prime Video. Vikings (serie tv 2013, 6 stagioni) - scadenza 31 dicembre. Vikings segue le avventure di Ragnar Lothbrok, l'eroe più grande della sua epoca. Link Prime Video. (Today)
Andiamo quindi a vedere le altre serie attesissime dagli utenti. Johnny e Daniel avranno quindi a che fare con lo storico grande “cattivo” di Karate Kid: Terry Silver (Inews24)
Il mese di Dicembre su Amazon Prime Video è caratterizzato soprattutto da un prodotto che è al confine tra il mondo delle serie tv e quello del reality: The Ferragnez, la docu-serie sulla vita di Chiara Ferragni e Fedez che si sono fatti riprendere tra fine 2020 e i primi mesi del 2021. (Tvblog)
A proposito dei film vi ricordiamo subito che dal primo dicembre arriverà tutta la saga di Harry Potter su Amazon Prime Video:. Quali di queste novità in arrivo a dicembre su Amazon Prime Video vi interessa di più? Insieme vivranno il passaggio dai loro vent’anni alla successiva tappa delle loro carriere, relazioni e sogni di ragazze di città. (BadTaste.it)
Le novità Amazon Prime Video di dicembre 2021 sono in arrivo tra film, serie TV e originals. (TuttoTech.net)
Oggi invece vogliamo presentare la nostra lista delle 12 serie tv da vedere assolutamente uscite nel 2021. Per chi ha amato Squid Game consigliamo la visione di Alice in Borderland, una serie distopica sempre sul tema dei survival game, tra le serie tv netflix da vedere assolutamente. (cosmopolitan.com)