Roma, Juric: “Crollo emotivo, totale. Spero di fare come fece il Milan …”
Sul rischio esonero: "Non ci penso proprio. Mi fate queste domande ciclicamente. Faccio il mio lavoro e quello che succede succede. Dopo il Bodo Mourinho non convocò 4 giocatori? La rosa della Roma non può permettersi esclusioni, dobbiamo portare dentro tutto. Non devo escludere, ma solo fare presente quello che dobbiamo fare in questo momento". Sul post-Fiorentina: "Sono stati due giorni di litigi pesanti, meglio che ci sia successo adesso e che sia uscito fuori qualcosa che si era accumulato. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
Vocegiallorossa.it foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com (Voce Giallo Rossa)
Il complicato avvio di stagione della Roma sta per tramutarsi in “complicatissimo”, con una partita di Europa League alle porte (contro il Saint-Gilloise) e un allenatore che non sa davvero se venerdì prossimo sarà ancora alla guida della squadra. (Il Fatto Quotidiano)
Con la proprietà lontana, e ostinatamente in silenzio, le indiscrezioni che si raccolgono sono sempre, necessariamente, parziali. La partita dell'Olimpico è un passaggio chiave dell'ennesima settimana di confusione intorno alla società di Dan e Ryan Friedkin. (Adnkronos)
Un ritorno che avrebbe del clamoroso in Serie A, la Roma starebbe pensando a Roberto Mancini come futuro tecnico… Sull’ex giocatore della Sampdoria, ci sarebbe anche la Roma. La formazione giallorossa non sta vivendo un momento buono prima con Daniele De Rossi in panchina e poi con Ivan Juric la musica nella Capitale non sembra essere cambiata anzi. (ClubDoria46.it)
Guai in casa Roma perché era stato dato un ultimatum per Ivan Juric che ora sembra ad un passo dall’esonero dopo i risultati con il club giallorosso. (Calcio mercato web)
“Questa giornata ci ha ribadito come tutte le squadre abbiano problemi. Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Paolo De Paola. Queste le sue parole: (Tutto Napoli)