Atletico, Simeone sfida lo Sparta Praga: "Questo nuovo formato ti costringe a vincere sempre"

Atletico, Simeone sfida lo Sparta Praga: "Questo nuovo formato ti costringe a vincere sempre" Dopo l'impresa di Parigi, l'Atletico Madrid sfiderà domani lo Sparta Praga nella quinta giornata della fase campionato della Champions League 2023/24. Queste le parole di Diego Simeone in conferenza stampa: "La Champions League ti chiede il massimo. Ti costringe a vincere, soprattutto per il formato della competizione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il 6-0 tennistico con il quale il suo Atletico Madrid ha liquidato la pratica Sparta Praga direttamente in Repubblica Ceca per la 5ª giornata della Champions League, Diego Pablo Siemone ha così commentato la prestazione dei suoi Colchoneros: "Abbiamo disputato altre partite importanti. (TUTTO mercato WEB)

L’Atletico Madrid vuole dare continuità alla grande vittoria in casa del PSG, ottenendo il secondo successo consecutivo in casa dello Sparta Praga in occasione della quinta giornata di Champions League (Calciomercato.com)

Sparta Praga-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali: turnover per Simeone. Griezmann out (TUTTO mercato WEB)

Il Milan soffre a Bratislava, l'Atletico dilaga a Praga: i colchoneros travolgono lo Sparta 0-6

RISULTATO PESANTE – Brutta prestazione e brutta sconfitta in casa per lo Sparta Praga, una delle restanti avversarie dell’Inter in questa fase a girone unico della UEFA Champions League. Contro l’Atletico Madrid non c’è decisamente storia e la squadra di Diego Simeone lo rende chiaro dopo un solo quarto d’ora, quando Julian Alvarez sigla lo 0-1 e sblocca il risultato. (Inter-News)

Sergio Pace Redattore 25 novembre - 22:30 L'allenatore dell'Atlético Madrid, Diego Simeone, ha parlato alla vigilia della sfida contro lo Sparta Praga in Champions League (DerbyDerbyDerby)

Se il Milan soffre a Bratislava, lo stesso non si può dire per l'Atlético Madrid. La squadra di Diego Simeone è travolgente a Praga: 0-6 sul campo dello Sparta. Primo tempo aperto dalle reti di Alvarez e Llorente, nella ripresa i colchoneros si scatenano trovando le reti ancora l'ex Manchester City e poi i subentranti Griezmann e soprattutto Correa, autore di una doppietta nei poco più di dieci minuti che il tecnico gli ha concesso in campo. (Milan News)