Cesena Sampdoria, iniziato il countdown: il messaggio del club – FOTO

Tutto pronto al Dino Manuzzi di Cesena per il match tra i padroni di casa e la Sampdoria: ecco il messaggio della società blucerchiata Manca poco al fischio d’inizio del match tra Cesena e Sampdoria, in programma questa pomeriggio alle ore 17.15 al Dino Manuzzi e valevole per la nona giornata del campionato di Serie B 2024/2025. È iniziato intanto il countdown in vista della sfida tra i bianconeri e i blucerchiati. (Samp News 24)

Su altre testate

La vittoria rocambolesca in terra romagnola consente ai blucerchiati di ripartire in classifica dopo la sconfitta con la Juve Stabia. La Sampdoria supera - pur soffrendo - l'esame di Cesena. (Primocanale)

I bianconeri continuano ad imbarcare più gol dell’acqua che nella giornata di ieri si è riversata su tutta la Romagna. Urge drastico cambio di rotta. Pisseri 5 Passivo peggiore della stagione per l’ex Alessandria, che oggi manifesta tutte le sue difficoltà nelle uscite alte sul gol del momentaneo 3-2 doriano di Merlensteen. (Tutto Cesena)

Cesena Sampdoria si giochera’ tra poche ore, e i blucerchiati dovranno mostrare assolutamente dei miglioramenti sia nell’assetto tattico che nel gioco. Segnare non è propriamente un problema per gli uomini di Sottil, che in queste partite i gol li hanno sempre fatti. (Samp News 24)

Akinsanmiro regala il successo alla Sampdoria: primo gol tra i professionisti

Finisce con un pirotecnico 3-5 l'ultimo match della nona giornata di Serie B fra Cesena e Sampdoria, con i blucerchiati che mettono a referto la terza vittoria nelle ultime quattro giornate. (TUTTO mercato WEB)

Melle Meulensteen, centrocampista della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del club dopo la vittoria contro il Cesena nell’ultimo turno di Serie B. Queste le parole del giocatore, autore di una doppietta: VITTORIA – «Sono molto felice di questi tre punti. (Samp News 24)

Fabio Alampi Redattore 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 19:38) Primo gol tra i professionisti per Ebenezer Akinsanmiro: il centrocampista nigeriano classe 2004, in prestito alla Sampdoria dall'Inter, ha segnato la rete finale nel match contro il Cesena, vinto dai blucerchiati per 3-5. (fcinter1908)