Motomondiale: Gp Emilia Romagna. Marquez davanti a tutti nelle Fp1

Motomondiale: Gp Emilia Romagna. Marquez davanti a tutti nelle Fp1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
sport.tiscali.it SPORT

Alle sue spalle Martin, Morbidelli e Bagnaia MISANO ADRIATICO (ITALPRESS) - Marc Marquez (Ducati Gresini) ha siglato il primo tempo, in 1'32"082, nel corso delle FP1 di MotoGP del Gran Premio dell'Emilia-Romagna, sul circuito di Misano. Il podio del turno viene completato dalle Ducati Pramac di Jorge Martin (+0"063) e Franco Morbidelli (+0"186), rispettivamente secondo e terzo. Bene anche Pecco Bagnaia (Ducati Lenovo, +0"291), con il quarto tempo; quinto, invece, Maverick Vinales (Aprilia, +0"409). (sport.tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È tornato il sereno a Misano Adriatico ed è entrato nel vivo un altro weekend di grandi eventi sportivi. Dopo l’Italian Bike Festival, che lo scorso fine settimana ha richiamato 57 mila visitatori tra operatori del settore e appassionati delle due ruote e del cicloturismo, questo fine settimana l’appuntamento è con il Gran Premio Pramac dell’Emilia – Romagna e con la Spartan Race. (AltaRimini)

Disse: “Tornerò in Italia e lo dirò a tutti”. L’iniziativa nasce da un impegno che don Oreste Benzi, fondatore della Comunità, sentì per primo quando incontrò la malnutrizione in Africa a metà degli anni Ottanta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si è appena conclusa con la miglior prestazione assoluta di Marc Marquez la prima sessione di prove libere del Gran Premio di Emilia-Romagna 2024, secondo appuntamento consecutivo al Misano World Circuit Marco Simoncelli (in sostituzione del GP d’India) e quattordicesimo capitolo stagionale del Mondiale MotoGP (OA Sport)

GP Emilia-Romagna, risultati e tempi MotoGP Misano

Oggi con le prove libere si apre il GP dell'Emilia Romagna della MotoGP 2024 che vede il Motomondiale di nuovo di scena sul circuito di Misano: ecco gli orari e dove vedere in diretta TV su Sky e TV8 le prove libere, le qualifiche, la Sprint Race e la gara della classe regina del Motomondiale ma anche di Moto2 e Moto3. (Fanpage.it)

MOTOGP Lo spagnolo del Team Gresini anticipa di 63 millesimi Martin, terzo Morbidelli. Bagnaia quarto (Sport Mediaset)

Pista da interpretare attentamente a Misano, perché le piogge di ieri hanno lasciato grandi chiazze bagnate, affrontate dai protagonisti della MotoGP. Quando, di minuto in minuto, le traiettorie ideali si sono asciugate, i piloti hanno cominciato a spingere, sfuttando le gomme Michelin slick. (Motosprint)