Bari-Catanzaro in diretta in modalità gratuita su Dazn

Bari-Catanzaro in diretta in modalità gratuita su Dazn
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CatanzaroInforma SPORT

Dazn annuncia che la sfida tra Bari e Catanzaro, che aprirà le danze della 9a giornata di campionato di Serie BKT, sarà trasmessa anche in modalità gratuita. In programma venerdì 18 ottobre alle 20.30, la partita inaugurerà il ritorno della Serie BKT dopo la pausa per le nazionali. I tifosi che non sono ancora abbonati a Dazn potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn. (CatanzaroInforma)

Su altri media

Redazione Scommesse La squadra di Longo ospita gli uomini Caserta nell'anticipo della nona giornata di campionato. Il pronostico e le quote di Bari-Catanzaro (La Gazzetta dello Sport)

Su quale Bari si vedrà dopo la sosta e su quali giocatori puntare: ''Sicuramente i nuovi acquisti potranno dare ancora tanto. (BARI CALCIO)

Serie B (LaC news24)

Serie B - Bari-Catanzaro, mister Caserta: «Pronti a metter in atto ciò che abbiamo preparato». Le ultime e i convocati

Sono passati undici giorni dall’ultima volta ai microfoni e dal rocambolesco pareggio contro il Modena agguantato sul filo di lana al “Ceravolo”; Fabio Caserta è tornato a parlare alla vigilia della sfida contro il Bari dicendosi «pienamente soddisfatto» di quanto fatto dai suoi durante la sosta e convinto che la gara del “San Nicola” potrà rappresentare l’atteso punto di svolta per il cammino in campionato (CatanzaroInforma)

Portieri: Dini, Borrelli, Pigliacelli Difensori: Antonini, Bonini, Scognamillo, Brighenti, Ceresoli, Cassandro, Situm Centrocampisti: Petriccione, Koutsoupias, Pompetti, Coulibaly, Pontisso, Pagano Attaccanti: Compagnon, Biasci, Iemmello, Brignola, Pittarello, Seck, Buso, La Mantia, D’Alessandro (Calcio Catanzaro)

«Tutte le partite sono difficili, sarà una gara contro una squadra che sta bene però ci siamo preparati molto questa settimana, questi giorni d'allenamento sono serviti tanto anche per lavorare su alcuni aspetti tecnico-tattici, per quello che hanno fatto i ragazzi in questi giorni sono molto contento e soddisfatto». (LaC news24)