ROMA, ATTESA PER FUTURO DI JURIC. GHISOLFI ANNULLA VIAGGIO A PARIGI

ROMA, ATTESA PER FUTURO DI JURIC. GHISOLFI ANNULLA VIAGGIO A PARIGI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Sono ore di attesa per quanto riguarda il destino di Ivan Juric sulla panchina della Roma, dopo il 5-1 subito ieri in casa della Fiorentina. A quanto si apprende, il ds giallorosso Florent Ghisolfi ha annullato il viaggio che lo doveva portare a Parigi per la cerimonia del Pallone d'Oro di stasera. Dopo appena 40 giorni dal suo ingaggio, il tecnico croato rischia l'esonero. Tra i candidati, il ritorno di Daniele De Rossi, oltre ai nomi di Claudio Ranieri e di Roberto Mancini (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Juric ai titoli di coda, Ghisolfi resta a Trigoria. Hummels e Dovbyk vanno a Parigi da soli (TUTTO mercato WEB)

Stasera, invece, Florent Ghisolfi doveva accompagnare Hummels e Dovbyk alla cerimonia del Pallone d'Oro a Parigi, ma ha rinunciato in queste ore al volo considerata la situazione ed essendo l'unico dirigente a Trigoria. (ForzaRoma.info)

Vocegiallorossa.it Ghisolfi, dopo la sconfitta di ieri in casa della Fiorentina per 5-1, rimarrà dunque a Trigoria in contatto con la proprietà. (Voce Giallo Rossa)

Ds Ghisolfi in contatto con i Friedkin salta gala Pallone d'Oro

Il DS Ghisolfi ha annullato il suo volo per Parigi in occasione della cerimonia per il pallone d’oro. Il dirigente giallorosso sarebbe dovuto partire insieme a Hummels e Dovbyk ma, secondo quanto riportato da Angelo Mangiante su X, rimarrà nella capitale in attesa di sviluppi da parte dei Friedkin. (Pagine Romaniste)

Stando a quanto riferisce Angelo Mangiante di Sky Sport, il direttore sportivo ha annullato il viaggio e resterà a Trigoria, in contatto con la proprietà americana. La panchina della Roma è in bilico, e serve che il dirigente rimanga nel quartier generale giallorosso. (Giallorossi.net)

Sono ore frenetiche in casa Roma. Il manager, l'unico a Trigoria in questo momento, é rimasto così nella capitale per mantenere un filo diretto con i Friedkin che in questo momento si trovano a New York. (Quotidiano Sportivo)