Il saluto gelido della Juve e le risate di Pogba: spunta il commento
È finita, si sapeva, ma ora è finita davvero. E le parole di Paul Pogba lasciano uno strascico malinconico al divorzio. Perché, diciamolo, la Juventus ha tutte le ragioni per chiudere il rapporto con un giocatore che non garantisce di essere ancora un atleta di alto livello e il cui comportamento (gestione del problema al menisco e questione doping) ha messo in mostra una pericolosa inaffidabilità. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Ora è anche ufficiale: la seconda avventura di Pogba alla Juve è terminata, a seguito di un accordo col club dopo un confronto tra le parti. (La Gazzetta dello Sport)
Anche l'Arabia Saudita e gli Stati Uniti sono stati citati come possibili destinazioni per il centrocampista 31enne, che secondo quanto riferito avrebbe le idee chiare sulla sua prossima meta. (Tutto Juve)
Il club risparmia i 10 milioni dell'ingaggio del centrocampista francese, squalificato per doping fino a marzo ma ora impegnato in una serie di allenamenti individuali a Miami in attesa di trovare una nuova squadra. (Corriere della Sera)
Pogba via Instagram ha salutato la Juve e i suoi tifosi dopo l’annuncio ufficiale della risoluzione del contratto a partire dal 30 novembre. Pogba saluta la Juve dopo l’annuncio ufficiale della risoluzione del contratto: «Ci sono momenti in cui le cose non vanno come…» (Milan News 24)
Si con alcun club al momento, poiché continua a lavorare quotidianamente a Miami. Pogba si sta preparando per essere in forma e pronto non appena firmerà con una nuova squadra, dove inizierà subito ad allenarsi. (ilBianconero)
L'Olympique de Marseille sarebbe un passo avanti sotto certi aspetti. L'internazionale francese vorrebbe assolutamente unirsi a un certo campionato per il resto della sua carriera. (Tutto Juve)