Contratto e futuro al Milan: l’annuncio di Gabbia è un messaggio al club | VIDEO CM.IT

Matteo Gabbia torna a parlare dopo il gol-vittoria nel Derby contro l’Inter. Le dichiarazioni del difensore anche sul suo futuro Protagonista di un evento allo Store del Milan, dove era presente anche CM.IT, Matteo Gabbia è tornato a parlare a 48 ore dal gol vittoria realizzato nel Derby con l’Inter. Il difensore rossonero ha risposto così alla domanda dell’inviato di Calciomercato.it: “Ho un contratto col Milan, quello che farà la società non lo so. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Matteo Gabbia è l'uomo del momento. Non potrebbe essere altrimenti, visto il gran gol segnato domenica sera che ha deciso il derby. Oggi il difensore è stato protagonista di un meet&greet con i tifosi al Flagship Store di via Dante a Milano ed è stato accolto alla grandissima dai presenti: "Siam venuti fin qua per vedere segnare Gabbia". (Milan News)

La mia esultanza? E' stata bella, la mia storia con i gol nel Milan è stata particolare perché non avevano mai portato a una vittoria. (Fcinternews.it)

EROE ROSSONERO "Lo spirito non è cambiato, l'ho detto anche dopo la partita: abbiamo sempre lavorato bene, dando il massimo - ha continuato Gabbia parlando dell'avvio di stagione del Milan -. (Sport Mediaset)

Milan, Gabbia: “Spirito è lo stesso, il gol ha ripagato tutto”

“Non ho sentito mister Spalletti. La Nazionale è un sogno che in futuro spero si possa realizzare, al momento non è una mia priorità, la mia priorità è il Milan. Io ho già un contratto, cosa farà la società non lo so. (Il Sole 24 ORE)

Il difensore rossonero ha incontrato i tifosi al Flagship store in via Dante a Milano (LAPRESSE)

Matteo Gabbia, uomo decisivo del Milan nel derby di domenica è stato intervistato da Sky Sport. Le parole del difensore del rossonero: (Europa Calcio)