Inter-Udinese: orario, dove vederla e probabili formazioni. Thuram con Correa (out Lautaro), Runjaic punta su Lucca

Nella 30esima giornata di Serie A l'Inter sfida l'Udinese a San Siro. Inzaghi dopo le 3 vittorie consecutive con Monza, Feyenoord e Atalanta vuole continuare a vincere, sperando in un passo falso del Napoli che giocherà contro il Milan al Maradona. I friulani dopo 6 risultati utili consecutivi, si sono fermati inaspettatamente in casa contro il Verona e domenica sera a Milano, Runjaic dovrà fare la partita perfetta se vuole uscire imbattuto dalla Scala del Calcio. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Ieri a San Siro sono arrivati tre punti d’oro per Simone Inzaghi e la sua Inter, contro un’ottima Udinese. La Gazzetta dello Sport si sofferma sui meriti del tecnico nerazzurro dietro questa vittoria, a partire dalle scelte di formazione rivelatesi corrette. (InterNews24.com)

Lorenzo Pellegrini resta uno degli obiettivi più suggestivi per i nerazzurri per il futuro, le ultime dichiarazioni aprono a scenari importanti Quella di quest'anno è stata una stagione decisamente particolare, in Serie A, con protagonisti annunciati, altri meno attesi, giocatori da cui invece ci si aspettava molto di più (Spazio Inter)

Serie A, Napoli Milan: ecco le dichiarazioni del direttore sportivo Giovanni Manna ai microfoni di Dazn nel pre partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

PRIMA! – Inter-Udinese è la prima partita in programma dopo la sosta per Simone Inzaghi. Da qui fino alla fine di aprile saranno nove gare in fila da affrontare e vincere assolutamente. Assolutamente perché da ogni impegno dipende l’esito finale della stagione. (Inter-News)

Inter Udinese, Inzaghi torna al turnover? Le ultime sulle probabili scelte per il match di oggi (InterNews24.com)

Taremi salta Inter-Udinese. L’attaccante iraniano non farà parte della partita che si giocherà tra poco allo stadio San Siro di Milano. (Inter-News)