Sinner quando gioca? Jannik sfida Paul agli ottavi degli US Open. Orario e dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'altro match è stato archiviato con grande facilità da parte di Jannik Sinner che nel terzo turno degli US Open non ha concesso neppure un set all'australiano O'Connel. In un'ora e 53 minuti il n.1 del mondo si è sbarazzato del suo avversario (6-1, 6-4, 6-2) dando la sensazione di essere sempre in pieno controllo del match. In precedenza Sinner aveva battuto agevolmente Michelsen in 3 set e Mc Donald in 4 set. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Tommy Paul, avversario di Jannik Sinner sulla strada dei quarti allo US Open (diretta SuperTennis alle 3 di questa notte) ha il physique du role dell'attore non protagonista, ma di quelli indispensabili, quelle figure senza le quali la storia non va avanti, non funziona. (Tiscali)
Al terzo turno, il 23enne altoatesino ha avuto la meglio senza faticare dell'australiano O'Connell, mentre Paul (che al primo turno ha rispedito a casa l'altro italiano Sonego) ha battuto il canadese Diallo in 4 set. (Liberoquotidiano.it)
L'orario dell'incontro Il match è il quarto e ultimo della giornata americana sul campo dell'Arthur Ashe Stadium. (Adnkronos)
Sinner ritrova Paul dopo un anno: in palio un posto nei quarti, risultato già centrato da Jannik nel 2022. Il match sarà in diretta nella notte tra lunedì e martedì su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)
C’era un tempo, nemmeno troppo lontano, in cui Tommy Paul riceveva schiaffoni in faccia dai coach e veniva tirato giù dal letto perché non aveva sentito la sveglia dopo essere andato a dormire con troppo alcol in corpo. (La Gazzetta dello Sport)
2:15 - Sabalenka fa suo il primo set La n° 2 del mondo rifila un netto 6-2 in mezz'ora alla tennista belga e si porta ad un set dai quarti di finale: troppo grande la differenza di potenza e profondità dei colpi. (Eurosport IT)